a qualcuno è andato di traverso

a qualcuno è andato di traverso

Mi sembra evidente il conflitto d'interessi nella regione. Penso proprio che, almeno in Friuli, Illy debba vendere le sue attività, o comunque congelarle... sto piccolo Berlusconi di sinistra non può certo sfruttare il suo potere per favorire la sua azienda e imporre il suo caffé finanche nelle scuole elementari.....Originally posted by A Sinistra
Perchè, secondo te Illy, ammesso e non concesso che quelle di pensiero non siano delle cazzate, non deve vendere il proprio caffè?
Ma se a sentire voi il conflitto d'interessi non esiste neppure per berlusconi, deve esistere per un presidente di regione che non vende pubblicità, ma caffè?
Siete proprio alla frutta, per fortuna.![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>

Ma il vero problema é stato l'astensionismo: gli elettori maschi di Forza Italia seguendo il sobrio consiglio del boss stavano tutti a "trombarsi" le mogli dei magistrati friulani e data anche la loro grande prestanza, hanno utilizzato non solo tutto il week end, ma pure il lunedì successivo!

Giusto. Parole sante. Del resto è normale distogliere l'attenzione dal conflitto d'interessi autoassoltesco, che è 1000, per concentrarsi sullo 0,5 di Illy.Originally posted by Österreicher
Mi sembra evidente il conflitto d'interessi nella regione. Penso proprio che, almeno in Friuli, Illy debba vendere le sue attività, o comunque congelarle... sto piccolo Berlusconi di sinistra non può certo sfruttare il suo potere per favorire la sua azienda e imporre il suo caffé finanche nelle scuole elementari.....![]()
Le parole di ost sono talmente vere che Illy ha promesso di: autodiminuirsi le tasse; emanare delle leggi ad hoc per bloccare tutte le persecuzioni giudiziarie ordite da certa magistratura filo-tridentina, diffondere il suo verbo in tutto il FVG dalle sue tre reti televisive regionali e dalle pagine del Piccolo, far vincere uno scudetto alla sua Triestina![]()

Illy? E quante coppe dei campioni ha vinto?![]()

Hai proprio ragione, non può far bere caffè ai bambini solo per farsi qualche euro in più. E poi, suvvia, Illy non è neppure inquisito. Come fa ad aspirare ad assomigliare a berlusconi, imputato di lusso?Originally posted by Österreicher
Mi sembra evidente il conflitto d'interessi nella regione. Penso proprio che, almeno in Friuli, Illy debba vendere le sue attività, o comunque congelarle... sto piccolo Berlusconi di sinistra non può certo sfruttare il suo potere per favorire la sua azienda e imporre il suo caffé finanche nelle scuole elementari.....![]()

Originally posted by pensiero
che la campagna elettorale è finita....poco fa mi ha telefonato tal signora o signorina Paternò(un nome un programma) per conto della ditta Illy caffè chiedendomi se avevamo bisogno del servizio macchinetta e caffè.....già avevano chiamato una ventina di giorni fa....diteglielo per favore![]()
![]()
![]()
Grande pensy![]()

...antonio:"illy ha fatto una campagna elettorale sobria..
..non come quel gradasso puzzone del vostro berlusconi.. "
A parte l'elegante espressione usata per il suo capo del Governo, per i resto ha tutte la ragioni: la campagna elettorale di Illy è stata veramente sobria e...di poche parole.
Ha persino tralasciato di dire, per non disturbare i suoi elettori rifondisti, che domenica lui di andare a votare per il Referendum sull'Art 18 non ci pensa proprio.
Ma loro, i rifondatori, non lo sanno ancora...i loro giornali oggi mica sono usciti!
E non è detto che domani riportino la notizia.
saluti

Bella la tua barzelletta. Perchè è una barzelletta, nevvero?Originally posted by mustang
...antonio:"illy ha fatto una campagna elettorale sobria..
..non come quel gradasso puzzone del vostro berlusconi.. "
A parte l'elegante espressione usata per il suo capo del Governo, per i resto ha tutte la ragioni: la campagna elettorale di Illy è stata veramente sobria e...di poche parole.
Ha persino tralasciato di dire, per non disturbare i suoi elettori rifondisti, che domenica lui di andare a votare per il Referendum sull'Art 18 non ci pensa proprio.
Ma loro, i rifondatori, non lo sanno ancora...i loro giornali oggi mica sono usciti!
E non è detto che domani riportino la notizia.
saluti
Uno come te, che ha accettato il contratto con gli italiani e poi scrive queste cose, non può essere preso sul serio.
Secondo te, uno che vota rifondazione ne deve poi accettare sempre e totalmente la linea politica?
Svegliati, mica sono tutti inebetiti come voi.

...capi di sinistra...zac...come gli sfiori eccoli saltar su come zitelle inacidite urlanti....maleducatoooo.
Bravi: voi raccogliete firme e soldi per un teferendum che il vostro "eletto" ritiene una sciocchezza?
Bravi, ripeto, e magari un po' masosado?