Se ti risparmiavi questo ultimo periodo potevo quasi condividere il tuo discorso, quà invece è evidente come ti arrampichi sugli specchiIn Origine Postato da mariarita
beato te starai al fresco.
Alla solita obiezione del perchè non ci ha pensato l'Ulivo nella passata legislatura ci sarebbe da ricordare tutta la vicenda della Bicamerale che avrebbe dato una sistemazione alla questione. Comunque l'Ulivo disponeva di una maggioranza troppo esigua e berlusconi paga come un banchiere qualsiasi cifra senza battere ciglio.![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
