Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 112

Discussione: conflitto di interessi

  1. #81
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' indubbio che, nel 94, Tremonti se lo è comprato. E così molti di Bossi al momento del suo ritiro della fiducia.

    Quando è stata votata la fiducia a Prodi, un senatore siculo del PPI, non ha fatto mistero del salto di barricata e Prodi ha perso per un voto. Un'altra sospetta di compravendita è stata la Pivetti, neo mammina che si è rifiutata di andare a Roma non ostante le avessero allestito una nursery a Montecitorio.


    Come vedi ce n'è per tutti
    mr

  2. #82
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Aug 2002
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita
    E' indubbio che, nel 94, Tremonti se lo è comprato. E così molti di Bossi al momento del suo ritiro della fiducia.

    Quando è stata votata la fiducia a Prodi, un senatore siculo del PPI, non ha fatto mistero del salto di barricata e Prodi ha perso per un voto. Un'altra sospetta di compravendita è stata la Pivetti, neo mammina che si è rifiutata di andare a Roma non ostante le avessero allestito una nursery a Montecitorio.


    Come vedi ce n'è per tutti
    Bhè che dire, oltre che fare i miei più sentiti complimenti ai deputati di centrosinistra e senza voler aprire una discussione se sia più immorale chi compra o chi si vende, rinnovo il mio invito (satirico) ai simpatizzanti di centrosinistra a non andare a votare

  3. #83
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita
    E' indubbio che, nel 94, Tremonti se lo è comprato. E così molti di Bossi al momento del suo ritiro della fiducia.

    Quando è stata votata la fiducia a Prodi, un senatore siculo del PPI, non ha fatto mistero del salto di barricata e Prodi ha perso per un voto. Un'altra sospetta di compravendita è stata la Pivetti, neo mammina che si è rifiutata di andare a Roma non ostante le avessero allestito una nursery a Montecitorio.


    Come vedi ce n'è per tutti
    E' indubbio... non ha fatto mistero... la sospetta Pivetti. Ha qualche prova concreta oltre che illazioni?

    I parlamentari non hanno vincolo di mandato, signorinella bella... (complimento beffardo)

    Nemmeno quella settantina tra deputati e senatori che durante il governicchio Prodi ha bellamente lasciato le poltrone del centro-destra (in cui erano stati votati) per sedersi in quelle, evidentemente più comode, del gruppo misto o dei vari cespuglietti di sinistra.

    Queste stupidaggini non fanno onore alla Sua intelligenza...

  4. #84
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita
    Come vedi ce n'è per tutti
    E il Signor Lamberto Dini? Che ci faceva nel Primo Governo Berlusconi?

    E’ stato comprato pure quello? Gli sono stati i denari per fondare il suo partito?
    Cos’era’ Rinnovamento Italiano, mi pare...

    O non è stato "comprato politicamente" da qualcun altro?


    Ma mi faccia il piacere...

  5. #85
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In realtà quasi tutti i politici hanno commesso un errore di valutazione nel confronti di Berlusconi. Non si sono accorti in tempo che è persona con la quale non si fanno accordi, come dire, super partes, non perchè il tentativo sia sciocco, ma perchè è inutile.

    Si può discutere ed aspettarsi rispetto delle regole da persone che hanno un comune sentire democratico. Non da chi è pronto a smentire oggi quello che ha promesso ieri.

    La bicamerale ne è un esempio concreto.

  6. #86
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    17 Jun 2003
    Località
    trento
    Messaggi
    36
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vige ancora una legge in italia dove un cittadino è innocente finchè non si provi la sua colpevolezza, ora berlusconi non ha condanne definitive che io sappia, assoluzioni per decorenza dei termini magari, altri cavilli legalil, ma nessuna condanna definitiva, la maggioranza degli italiani ha votato per il centro destra e non tutti per berlusconi, la maggioranza di persone in questo tipo di democrazia vince vogliamo ricordarcelo o no? La sinistra non ha risolto il conflitto d'interesse e smettiamola con le giustificazioni, che sono tutti santi dalla nosatra parte, ma vahhhhhhh!!!!!!!!! mi sembrano ottimi suggerimenti da parte del paparino ( visto che mi dice che sento questa paternità ideale nei suoi confronti la sfrutto , anche se a dire la verità sentirei molto la maternità avendo una madre handicappata mentalmente da dieci anni e più ) , sono strumenti democratici, la minoranza anche se non vince in parlamento ha il diritto e dovere di cercare di portare leggi che risolvano il conflitto d'interessi.
    Siamo andati a roma ( per chi c'era ) a protestare contro il governo berlusconi e la sua riforma delle pensioni voluta da dini e qualche mese dopo dini governava l'italia con l'appoggio della sinistra e questa si chiama coerenza???
    Il problema è che se da una parte c'è un personaggio discutibilissimo ma brillante per certi versi, noi dalla nostra parte chi abbiamo?
    I grandi temi non economici li abbiamo lascitai andare alla deriva, la'mbientalismo, la difesa dei diritti dei lavoratori ( vedi referendum ) e le niove leggi sul lavoro, l'antiporibizionismo, siamo vicini ai piccoli imprenditori ora, dobbiamo tenere conto anche di loro e non ci possiamo sbilanciare; sono più omogenei a destra tranne forse il senatur cavallo pazzo e rompicoglioni personale di berlusconi, alle volte più fastidioso di tutta la sinistra messa assime per berluscaz.....
    3 televisoni i media l'informazione.e basta!!!!!!!!
    Guardate il vietnam e gli stati uniti, son tornati a casa con la coda fra le gambe, guardate i partigiani e i repubblichini, abbiamo vinto............
    Un po' meno piangersi addosso e lavorare di più per l'alternativa....
    Per amriarita: saluti da cortina album degli skiantos, io sto nel caldo e lavoro 43 ore alla settimana le ferie ad agosto
    la morte è insopportabile per chi non riesce a vivere

  7. #87
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da afam
    In realtà quasi tutti i politici hanno commesso un errore di valutazione nel confronti di Berlusconi.

    Cominciando da Prodi quando definì Forza Italia "un nulla politico".

    Non si sono accorti in tempo che è persona con la quale non si fanno accordi, come dire, super partes, non perchè il tentativo sia sciocco, ma perchè è inutile.

    Non esistono accordi super-partes in politica. Esistono gli accordi e basta. Le alleanze, le condivisioni temporanee di obiettivi, la spartizione degli incarichi, le strategie per vincere.

    Si può discutere ed aspettarsi rispetto delle regole da persone che hanno un comune sentire democratico. Non da chi è pronto a smentire oggi quello che ha promesso ieri.

    Come promise D'Alema quando disse che "mai andrò al governo senza legittimazione popolare".

  8. #88
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da RossiDiVergogna
    ...Un po' meno piangersi addosso e lavorare di più per l'alternativa....
    Adesso comincio a capire il perché del Suo nick... Sbaglio?

    Il guaio è che "questi" non hanno alternativa illusi come sono che la scorciatoia giudiziaria li possa portare ugualmente all'obiettivo...

    Dovrebbe leggere un certo post di Aeroplanino. Cose da far rizzare i capelli...

    PS: Mi spiace per la mamma. E anche di aver dato l'impressione di saccenteria.

  9. #89
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MarcoM
    Ho segnalato questo tuo post al Moderatore.
    Sei veramente un poveretto.
    Capisco la riga di commento sotto il nick.
    noto con piacere che l'ufficio censura del governo è tornato a funzionare a pieno regime.
    p.s. allora mi sa che devi oscurare anche il sito www.igirotondi.it
    anch'io capisco il tuo custom user text (si chiama così), ed è molto più pietoso del mio

  10. #90
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    anzi già che ci sei segnala pure questo al moderatore:


 

 
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Pd e gli interessi di conflitto, oppure il conflitto d'interesse
    Di mirkevicius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 17:30
  2. Dal conflitto d'interessi alla rete d'interessi
    Di John Orr nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-11, 10:03
  3. il conflitto di interessi (ovvero gli interessi in conflitto)
    Di robert jordan nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 23:10
  4. Conflitto di interessi.
    Di Alex Toscano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 20:22
  5. gli interessi di berlusconi...conflitto di interessi
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 16:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito