Detto da Lei ritengo sia accettabile. Circa la rima, non so perché (ci vorrebbe lo psicologo...) la prima che mi è venuta in mente è girotondini... insondabilità della mente umana!In Origine Postato da afam
"Destrini" va bene?
A scanso di equivoci, non intendo evocare nessuna rima!
Forse la risposta sta nella Sua "non-evocazione"? Mah...




Rispondi Citando
