Non è necessario. Per il momento è sufficiente la memoria...In Origine Postato da mariarita
ci sono già pronte nuove dietrologie che preludono a rivisitazioni storiche del tipo di quelle che l'ineffabile banana offre delle vicende del processo SME?
Arriverete a riscrivere la storia nel momento in cui i fatti avvengono?
Circa il processo SME: mi son letto ieri un centinatio di pagine del libro di Lernher. Soprattutto i verbali degli interrogatori di alcuni funzionari preposti alle intercettazioni.
Roba da far rizzare i capelli. Chissà se sul Vangelo secondo Repubblica o sulla Bibbia rossa sono stati mai riportati...??
Completo e concludo (presumendo che Lei abbia letto i miei posts precedenti): dunque, secondo Lei, le dichiarazioni di Scognamiglio e di Cossiga alla stampa fanno parte del revisionismo storico di destra?




Rispondi Citando
