Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
    Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Alessio
    Non io ma politicaonline..Angelo di centro aveva esagerato con troppi attacchi nel mio forum e cosi han chiuso il mio e il suo forum.
    Spero che politicaonline voglia al piu presto spiegarmi per bene le motivazioni..e spero voglia riaprirmelo
    Ci sembra che tu abbia dato delle spiegazioni inesaurienti e per questo sarà bene tacere fino a che sarà opportuno tacere. Per inciso, ci sembra altresì assurdo che un moderatore, che in quanto tale ha tutti i poteri per evitare gli *attacchi* e che in quanto moderatore è stato pregato di leggersi il regolamento dei forum di Politica OnLine, attribuisca a tali *attacchi* la chiusura del forum da lui moderato.

Come precisato, al momento opportuno forniremo le spiegazioni del caso.

Buon proseguimento.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Politica OnLine
    Ci sembra che tu abbia dato delle spiegazioni inesaurienti e per questo sarà bene tacere fino a che sarà opportuno tacere. Per inciso, ci sembra altresì assurdo che un moderatore, che in quanto tale ha tutti i poteri per evitare gli *attacchi* e che in quanto moderatore è stato pregato di leggersi il regolamento dei forum di Politica OnLine, attribuisca a tali *attacchi* la chiusura del forum da lui moderato.

Come precisato, al momento opportuno forniremo le spiegazioni del caso.

Buon proseguimento.
    Mi sono spiegato male.
    Ho solo detto che non ho chiuso io il forum, ma è stato chiuso.
    Probabilmente non avro amministrato bene il forum, avro commesso degli errori ma non potevo censurare a oltranza (unica maniera per bloccare certi insulti pesanti) quel ragazzo che scriveva provocando.
    Proprio tra le regole ho letto che bisogna rispettare il parere degli altri e ho cercato di farlo il piu possibile, ma ogni qual volta eliminavo un post del provocatore (che ormai conoscerete..e attaccava pesantemente solo lui) si accendeva un'altra provocazione e cosi a un certo punto che devo fare? L'ho lasciato calmare richimandolo piu volte, ma la storia continuava.
    Non ho attaccato la dirigenza di POL ripeto, forse avete fatto anche bene a chiuderlo per calmare del tutto le acque (anche se alcuni volevano continuare le discusioni iniziate..quelle pacifiche) e non attribuisco a voi nessuna colpa!
    Mi sono forse lamentato di voi? Mai!
    Ho solo scritto rispondendo alla domanda "se avevo chiuso io il forum" di no, che era stato chiuso da voi!
    D'altronde io neanche posso manualmente chiudere il forum da solo.

Scusatemi se precedentemente mi sono espresso male

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Alessio
    Mi sono spiegato male.
    Ho solo detto che non ho chiuso io il forum, ma è stato chiuso.
    Probabilmente non avro amministrato bene il forum, avro commesso degli errori ma non potevo censurare a oltranza (unica maniera per bloccare certi insulti pesanti) quel ragazzo che scriveva provocando.
    Proprio tra le regole ho letto che bisogna rispettare il parere degli altri e ho cercato di farlo il piu possibile, ma ogni qual volta eliminavo un post del provocatore (che ormai conoscerete..e attaccava pesantemente solo lui) si accendeva un'altra provocazione e cosi a un certo punto che devo fare? L'ho lasciato calmare richimandolo piu volte, ma la storia continuava.
    Non ho attaccato la dirigenza di POL ripeto, forse avete fatto anche bene a chiuderlo per calmare del tutto le acque (anche se alcuni volevano continuare le discusioni iniziate..quelle pacifiche) e non attribuisco a voi nessuna colpa!
    Mi sono forse lamentato di voi? Mai!
    Ho solo scritto rispondendo alla domanda "se avevo chiuso io il forum" di no, che era stato chiuso da voi!
    D'altronde io neanche posso manualmente chiudere il forum da solo.

Scusatemi se precedentemente mi sono espresso male
    Ma infatti il problema non è che ti sei lamentato di noi ma che non ti sei lamentato con noi bensì con altri di certa situazione.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ritengo piu giusto rispondervi in privato essendo un argomento non attinente a quanto si stava discutendo prima,non voglio bloccare il dialogo precedentemente iniziato dagli altri iscritti.
    Non c'è niente da nascondere ma è per rispetto verso gli altri

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perfetto Alessio, decisione saggia, così si evita anche un botta e risposta con l'altra parte in causa, botta e risposta che, se pur giusto, non potrebbe trovare posto su questo Forum.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza entrare nel merito dei motivi, è un peccato che dei forum abbiano chiuso.

Saluti a tutti
    Franzele

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo so, ma penso che per riportare un po di calma su diversi fronti (questo è un mio parere) POL abbia fatto bene.
    Mi auguro piu in la voglia riattivare quello della DC e ospitarci nuovamente se possibile

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34