Originally posted by larth
va bene ... fate una lega liberale con per capo un vero anticomunista.... ad esempio l' ulivista cecotti ...![]()
Eh...ma guarda che qui l'anti comunista sei tu.

Originally posted by larth
va bene ... fate una lega liberale con per capo un vero anticomunista.... ad esempio l' ulivista cecotti ...![]()
Eh...ma guarda che qui l'anti comunista sei tu.
--------------
The Warrior

Ti droghi???Originally posted by larth
gia' .. con tutti questi poveri padani-padani nei gulag ..![]()
....che non possono nemmeno formare un movimento politico e presentarsi alle elezioni ..![]()
a proposito ma tu non sponsorizzavi mesi fa una leghetta trentina . ? perche' non ci informi della grande lotta portata da voi contro il lassismo del governo cattocomunista del libero trentino sempre piu' in preda agli extracom ? ( vedi la violenza di gruppo a cles riportata sulla padania di oggi)

Bosco, vuota il sacco.... Vogliamo nomi e cognomi!Originally posted by Stefano
Alcuni proconsoli di Bossi, invece, trescavano con qualche democristiano inquisito e queste cose al nostro popolo non piacciono affatto''.

Nulla di nuovo sotto il sole. Di che vi stupite? E' ovvio che la candidatura della Guerra è stata male imbroccata fin dall'inizio. (Non per fare dietrologia, ma inizialmente doveva essere la richiesta da sacrificare in cambio del terzo mandato ai sindaci, che Bossi voleva per salvare Gentilini e non avere rogne alle europee--quando, ragionevolmente, Gentilini vorrà incassare il premio del proprio buon lavoro. A Bossi è andata male, eccetera eccetera.)
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)
stone. non ho mica capito cosa c'entri...
comunque leggendo certi comunicati stampa in cui bosco se la prendeva con la guerra , immadiatamente dopo le elezioni, non avevo dubbi che sarebbe finita così.
mah, io penso sempre che la gente sia intelligente e che se arriva a fare il presidente di un consiglio nazionale, un minimo di esperienza ce la deve avere... e l'atteggiamento di bosco mi pare quello di uno che ha cercato di essere espulso dalla lega.
certo mi piacerebbe che spiegasse come mai, se già da quando si è parlato delle elezioni in friuli lui non abbia proposto un suo candidato leghista e non lo abbia sostenuto, se era così sicuro che la Guerra non fosse adatta.
comunque una volta che il candidato c'è , va sostenuto fino in fondo. non vorrei che il pacco alla lega, oltre a fi, l'abbia fatto anche Bosco, se ha dato aria alle trombe prima della fine delle elezioni.

Scusa Ila, ma guarda che è stato lo stesso Bossi a dire che aveva sconsigliato alla Guerra di presentarsi vedendo come le cose sono andate, l'unica cosa da commissariare è il federaleOriginally posted by ilariamaria
stone. non ho mica capito cosa c'entri...
comunque leggendo certi comunicati stampa in cui bosco se la prendeva con la guerra , immadiatamente dopo le elezioni, non avevo dubbi che sarebbe finita così.
mah, io penso sempre che la gente sia intelligente e che se arriva a fare il presidente di un consiglio nazionale, un minimo di esperienza ce la deve avere... e l'atteggiamento di bosco mi pare quello di uno che ha cercato di essere espulso dalla lega.
certo mi piacerebbe che spiegasse come mai, se già da quando si è parlato delle elezioni in friuli lui non abbia proposto un suo candidato leghista e non lo abbia sostenuto, se era così sicuro che la Guerra non fosse adatta.
comunque una volta che il candidato c'è , va sostenuto fino in fondo. non vorrei che il pacco alla lega, oltre a fi, l'abbia fatto anche Bosco, se ha dato aria alle trombe prima della fine delle elezioni.![]()

1° Non sappiamo se anche Bosco fosse un caregaro, e visto la posizione che rivestiva i sospetti ci sono, a meno che uno non arrivi alla segreteria nazionale perchè è bravo..........
2° I repulisti, almeno in lega, non avvengono per il bene del movimento, ma solo come resa dei conti fra fazioni diverse.
3° Bossi non ascolta gli yes man, li usa per i cazzi suoi.
Se vuole, gli strumenti per conoscere la realtà territoriale li ha, e quando ha voluto, li ha usati.
Unica via di uscita per i militanti? Usare la propria testa e smettere di giustificare a priori l'ingiustificabile.
La battaglia per la libertà non permette compromessi, ne sostanziali ne ideologici, pena l'immediata snaturazione dell'azione politica ad essa mirata.
Vedi Lega e situazione politica attuale.
Originally posted by Shaytan
Scusa Ila, ma guarda che è stato lo stesso Bossi a dire che aveva sconsigliato alla Guerra di presentarsi vedendo come le cose sono andate, l'unica cosa da commissariare è il federale![]()
sha, nella confusione delle botte e risposte di cui nessuno è mai sicuro di niente, io sono certa di aver sentito Bossi dire che aveva consigliato alla Guerra di non presentarsi ...insieme agli alleati, ma di andare da sola.
si, era questa la frase della in tv da Bossi il giorno dopo le elezioni.
Le dichiarazioni contro la Guerra, parole sentite a rpl durante la rassegna stampa della mattina alle 8, sono state:" La guerra era un candidato imposto.... non si è mai presentata ai comizi e non ha mai fatto campagna elettorale in Friuli... non si è mai presentata agli incontri con i militanti e non è stata al loro fianco..." e altre cose così
queste frasi erano in un comunicato stampa della presidenza del nazionale del Friuli, quindi suppongo fossero di Bosco.
puoi immaginare che quando le ho sentite , mentre stavo uscendo per andare a lavorare, il mio primo pensiero è stato. "ma questo qua ...che cosa fa ? Attacca sui giornali, tramite comunicato stampa, il suo candidato perchè ha perso le elezioni? mi sa che c'è qualcosa che non torna"
difatti... qualcosa non è tornato.
Ho visto la Guerra ai comizi in tv , e mi è parsa preparata e con una ottima conoscenza del territorio, cosa che non potrtebbe aver avuto se non fosse andata proprio sul territorio... quindi...
Guarda, conoscendo il tipo di organizzazione della lega, e di come si arriva certe volte in certi posti, i casi sono solo due: o bosco è uno che si crede un politico , pur non essendolo, e voleva fare chissà che a elezioni finiteoppure aveva uno scopo preciso nel fare come ha fatto.
il modo in cui ha portato poi avanti le cose, il racconto delle chiavi e via così, mi dice che presto vedremo un nuovo partito in Friuli con a capo Bosco.
La mia simpatia nei suoi confronti, sarebbe meglio dire il mio interesse nei confronti di questo nuovo partito, dipende da dove si collocherà: sarà un nuovo partito padanista? ok , nessun problema, è sempre padano e, se avrà successo, la Padania non perde niente. Quanto alla leganord di presidenti federali se ne trovano tanti, praticamente ogni militante potrebbe diventarlo. anzi così sarà un guadagno: un partito in più che guerreggerà contro i partiti itlaini, e anceh lì se si impara a non pestarsi troppo i peidi, la Padania avrà il suo buon numero di partiti e sarà meglio per tutti.
Sarà un partito itlaineggiante? ma che vada a quel paese lui e le sue......
capito?![]()

Originally posted by Shaytan
Ti droghi???
ah ! ah! difficile rispondere ? ...

anche secondo me sei entrato nel tunnel...Originally posted by larth
ah ! ah! difficile rispondere ? ...