...inutili perchè risapute, alleati..resistenza...Urss...morti...tutto per non dover ammettere che Castro è uno sporco dittatore come erano i nemici degli alleati...la resistenza...l'Urss... i loro morti.
Ora: chi è il bamboccetto?

...inutili perchè risapute, alleati..resistenza...Urss...morti...tutto per non dover ammettere che Castro è uno sporco dittatore come erano i nemici degli alleati...la resistenza...l'Urss... i loro morti.

Vuoi che lo ammetta? CASTRO E' UNO SPORCO DITTATORE! Come lo sono tutti i dittatori, mi oppongo al fatto che a giudicare il governo cubano si presentino personaggi che hanno commesso crimini molto più gravi di quelli che fa Fidel Castro, a cui comunque vanno tanti meriti rispetto a dittatori come Pinochet, Videla, Batista, ecc. ecc.In origine postato da mustang
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

Ho detto che in gran parte erano comunisti e non tutti come ha detto invece nordista.In origine postato da krentak
Sei stato tu a parlare di partigiani comunisti
Io ho parlato di partigiani comunisti lui soltanto di partigiani.

So che ti ha appassionato tanto il film della rai di perlasca, ma per quanto possa essere un eroe ha sempre combattuto al fianco dei franchisti spagnoli.In origine postato da krentak
Anche Perlasca e Pio XII sono dei vostri?
Per quanto riguarda Pio XII, lo sai che viene ancora definito come " il papa del silenzio"?

...nessuno lo nega, come lo è stato Pinochet...con l'enorme differenza che entrambi, in vita, hanno preparato la classe dirigente che avrebbe "democraticamente governato" il Paese.
Come Castro?
Franco e Pinochet combatterono per contrastare il comunismo, regime famoso per il suo profondo rispetto dei diritti umani e delle libertà.
Bene: chi combattè al fianco dei due contro il comunismo è stato un combattente per la libertà "parzialmente tradito" dagli eventi.
Non potete paragonare Castro nè a Franco, nè a Pinochet...e neppure a Mussolini.

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Apologia di genocidio
"Franco e Pinochet hanno preparato... bla bla"![]()
Qui, si tocca il vertice del ridicolo, della meschinita'.
Ormai non avete argomenti, ritiratevi.

Questo mi sembra semmai un altro titolo di merito.In origine postato da Vietcong
per quanto possa essere un eroe ha sempre combattuto al fianco dei franchisti spagnoli.
La mente del sapiente si dirige a destra
e quella dello stolto a sinistra.
(Ecclesiaste 10, 2)
Totus Tuus Network ~ FattiSentire ~ Totus Tuus Forum

In origine postato da krentak
Questo mi sembra semmai un altro titolo di merito.![]()
![]()
![]()
Ecco un sostenitore dei criminali![]()

Già. Perchè i 233 martiri spagnoli recentemente beatificati da Giovanni Paolo II sarebbero stati uccisi dai franchisti...In origine postato da yurj
Ecco un sostenitore dei criminali
La mente del sapiente si dirige a destra
e quella dello stolto a sinistra.
(Ecclesiaste 10, 2)
Totus Tuus Network ~ FattiSentire ~ Totus Tuus Forum

Se il papa santifica dei criminali, non e' colpa mia. L'ha fatto anche con quelli ustascia croati, e' un suo vizietto.In origine postato da krentak
Già. Perchè i 233 martiri spagnoli recentemente beatificati da Giovanni Paolo II sarebbero stati uccisi dai franchisti...
Per non parlare dell'Opus Dei...![]()