cos'è? ci si caga sotto eh? coda di paglia....In Origine Postato da ScimmioneNudo
Grazie, la prossima volta che mi serve un Alberoni so a chi rivolgermi.
Non avevi proprio niente di concreto da postare, eh?![]()
![]()

cos'è? ci si caga sotto eh? coda di paglia....In Origine Postato da ScimmioneNudo
Grazie, la prossima volta che mi serve un Alberoni so a chi rivolgermi.
Non avevi proprio niente di concreto da postare, eh?![]()
![]()

eh si speriamoIn Origine Postato da cciappas
SPERIAMO CHE IN ITALIA CI SIANO MENO REUCCI E MENO MONARCHICI.. E QUINDI CHE VINCA IL SI![]()
![]()

chiedilo a Rutelli e Fassino....In Origine Postato da manfredi
Sicuramente io ci sarò e con il mio si, come tanti altri a Prato. Certamente voi per "vincere" vi dovrete affidare a quel 35 per cento che non vota mai e che notoriamente è una massa di idealisti che appoggia incondizionatamente il governo e che fa quindi una scelta precisa di campo. E poi mi piacerebbe capire per esempio come mai i comitati per il "no" danno indicazione di... non andare a votare. Furbastri.![]()

scusa ma che c'entra questo con il discorso che ho fatto io?!In Origine Postato da alfonso
perchè non te ne sei stato a casa......e così evitavi di romperti tu, ma sopratutto gli altri![]()
io al seggio ci vado perchè visto che studio mi guadagno qualcosina, hai fatto un osservazione stupida

che babbo hai? manco i soldi per le merendine ti da? vabbe vatti a guadagnare qualcosa!In Origine Postato da O'Rei
scusa ma che c'entra questo con il discorso che ho fatto io?!io al seggio ci vado perchè visto che studio mi guadagno qualcosina, hai fatto un osservazione stupida
![]()

In Origine Postato da O'Rei
.....quelli di sinistra.....in 3 milioni erano a Roma a fare girotondi contro l'art 18.....
![]()
![]()
![]()
Premesso che io andrò a votare e voterò sì, ci vuole proprio una bella faccia tosta da parte dei dirigenti dell'ulivo a spaccarsi sul referendum.

De che?In Origine Postato da O'Rei
cos'è? ci si caga sotto eh? coda di paglia....![]()
![]()
A) Questo referendum e' stato reclamizzato al pari del raffreddore del premier.
B) Quando la destra ha fatto una manifestazione erano 3 gonzi e 2 cartelli.
C) Non c'e' nulla da dimostrare.

Pensa che figura di m… farebbero i vari Berlusconi, D'Alema, Rutelli, Pezzotta & C. se invece si raggiungesse il quorum!In Origine Postato da
Oggi sono andato a firmare le schede, penso di essere tra i più sfigati d'Italia in quanto la mia sezione è una a più alta percentuale di comunisti quindi dovrò lavorare....![]()
Cmq volevo dire che se il referendum fallisce quelli di sinistra fanno una gran figura di merda, in 3 milioni erano a Roma a fare girotondi contro l'art 18, tutti qua che esultavano, l'Italia che si fermava per combattere per i propri diritti, la grande vittoria dei sindacati, e adesso? dove sono tutti?
se non si raggiunge il quorum dimostrete per l'ennesima volta che non credete in niente, non avete idee e che l'unica vostra linea politica è quella di dare contro a chi è al Governo perchè non ci siete voi, lottate solo per una poltrona, non vi meritate niente.
Cmq lunedì sera si vedrà....![]()
Partiti che tutti insieme non rappresentano neanche il 10% che con un referendum raggiungono il 50% degli elettori. Un bello smacco!
Lo sapete cosa significherebbe? Che la maggioranza e l'opposizione (?) su questo argomento dell'art18 non rappresentano nessuno se non qualche studentello influenzato politicamente e qualche imprenditore che punta sullo sfruttamento delle maestranze.
Se questo referendum dovesse passare la cosa più giusta che ci si dovrebbe aspettare, in un sistema VERAMENTE democratico, sarebbero le dimissioni in massa di tutti i leader della maggioranza e della opposizione. Soprattutto Pezzotta che in questi giorni ha avuto parole di fuoco. Mi ha ricordato certi sindacalisti che ho conosciuto che per difese corporativiste, ideologiche, di parte ed interessi personali si schiravano apertamente contro i lavoratori che dovevano difendere e difendevano l'azienda. Questi soggetti meriterebbero essere linciati da coloro che dovrebbero rappresentare
In ogni caso sicuramente sarà un successo per l'opposizione a quei soggetti che oggi popolano la vita politica del paese. Una minoranza così effimera che mette in scacco tutta la classe politica italiana tutta schierata per l'astensionismo, compresi tanti sindacalisti.
Come stimolo a tutti coloro che sono disposti a dare una lezione a questi soggetti posso solo dire che in questi giorni visitando amici e colleghi in almeno 3 grandi aziende (senza che li avessi invitati ad esprimersi) hanno tutti erano intenzionati di andare al mare …. e poi votare SI! E mi invitavano a fare altrettanto! A me..!
Per inciso: NESSUNO di loro era comunista o verde od iscritto alla CGIL. Chi vuol intendere intenda!!!![]()

A me non risulta che rutelli e fassino facciano parte di comitati per il no, comunque non cantare vittoria prima del tempo. Sarà una questione di amicizie o frequentazioni ma a me risulta che saremo in tanti a votare. Come diceva il mio babbo..."più studiano e meno capiscono".In Origine Postato da O'Rei
chiedilo a Rutelli e Fassino....![]()