Non glie la fare troppo difficile, al Lupo; lui è abituato ai "concetti" bossiani...In Origine Postato da afam
Credevo di aver dato delle chiare indicazioni su "chi" poteva aver dato la notizia al Corriere.
Ma Lupo non mi capisce! perchè non mi capisce e parla d'altro?
Ah! Vittimismo! Vittimismo!
Eppure è un modo classico di mettere le mani avanti di chi sa di avere molto peccato!
Si possono anche chiamare "strategie di comunicazione", ma sono vecchie come il mondo.




Rispondi Citando
