Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by msft vercelli
    tutta la verità che Gianmario, ovvero AG Alessandria, non dice:
    (da www.inalessandria.it)

lunedì 16 giugno 2003
    AG: Disobbedienti, i veri fascisti siete voi!
    Soddisfatti i Disobbedienti per aver fermato in poco più di mezz'ora la goliardica - come definita dagli stessi militanti di AG - manifestazione di sabato, ma soddisfatti anche i ragazzi di Alleanza Nazionale, il cui obbiettivo di portare all'attenzione il problema delle vendite abusive nei parcheggi è stato centrato in pieno.

Amici/nemici come prima? Forse, anche se a giorni dallo "scontro" Emanuele Locci e compagni non smorzano i toni della polemica accusando i Disobbedienti di essere loro dei fascisti: Oltre ad aver raggiunto l’obiettivo della manifestazione – dicono ad AG – la situazione ha anche messo in evidenza che lo spirito antidemocratico e violento sono di casa dai Disobbedienti e non da noi. Noi abbiamo reagito alle loro provocazioni con l’indifferenza, sintomo che anche la responsabilità ha una sola casa… e non è la loro.

Ed ancora: Prossimamente Azione Giovani alzerà ulteriormente il livello di attenzione su molte questioni che meritano di essere conosciute ed affrontate. Gli atteggiamenti “fascisti” dei disobbedienti non fermeranno l’attività dei giovani militanti della destra alessandrina ma anzi saranno uno sprono ad andare avanti. Tra le idee e la violenza, ad AG credono fermamente nella vittoria finale delle idee.
    Caro Bosso, visto che ti ho pure votato, perchè non ci spieghi dove era candidato l'unico rappresentante di MSFT alle elzioni comunali di Alessandria dell'anno scorso (Zingales) ?
    Sai benissimo anche tu che ad Alessandria l'unica realtà attiva della destra è Azione Giovani, come sai, se lo conosci, che Locci è un camerata e che questi sono comunicati di facciata e alquanto goliardici.
    Ad Alessandria il Fronte non esiste e Forza Nuova e MSFT hanno due referenti (Aiello e Zingales) senza avere una sede e niente di niente, tra le altre cose io non ho alcuna tessera di partito ma ho partecipato ad una manifestazione che mi interessava anche per dare una mano all'amico e camerata Locci.

Tra le altre cose quello che Gianmario non dice è un comunicato di ogg (lo hai scritto pure tu) e i post sul fatto sono tutti di Domenica.

P.S: Visto che ti piace riportare i msg da inalessandria.it perchè non hai riportato anche questo ?!?!

"Anonimo- 192.92.126.162 - 16/06/03 23.31.36 - scrive:
    vorrei anche specificare che non siamo noi a dare del fascista a Locci, ma è lui che se ne vanta.
    Ha i santini, le penne, raccontava commosso di essere stato eletto per acclamazione (stile piazza venezia), ai tempi del comitato studentesco canticchiava "il 25 aprile è nata una puttana...". Credavamo ne fosse felice.
    lancillotto sei così miserevole che desti il pianto!!! il crevello l'hai lasciato alle rappresentazioni medievali!!
    andrea un disobbediente "

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma abbiamo vinto o abbiamo perso ?

Originally posted by Gianmario
    Oggi con un gruppo di camerati abbiamo organizzato una manifestazione contro i venditori abusivi, i cosidetti vu cumprà, che imperversano nelle piazze cittadine di Alessandria estorcendo denaro ai cittadini sotto minaccia di rigare le macchine parcheggiate.
    Appena ci siamo radunati nella piazza prestabilita siamo stati disturbati da un fitto numero di disubbidienti, anarchici, autonomi e feccia varia che io per brevità chiamo zingari visto il loro modo di vestirsi e atteggiarsi.
    Se ne stavano in un angolo della piazza suonando bonghi e facendo stupidi giochini da clown quali sono.
    Quando abbiamo iniziato a distribuire volantini e fazzoletti contro la giunta comunale che non punisce i venditori abusivi questi hanno iniziato a fare boicottaggio ed ostruzione e nei brevi contatti che si creavano ho sentito frasi che mi hanno fatto parecchio incazzare tipo "il tuo posto è la fogna" oppure "è meglio che non proviate a rialzare la testa fasci perche noi vi schiacciamo" ecc.ecc., ora la nostra manifestazione era autorizzata e gli organizzatori si sono raccomandati di non cedere alle provocazioni e via dicendo quindi ho dovuto sorbirmi questo genere di insulti facendo finta di niente anche quando uno dimquesti zingari ha tentato di strapparmi i volantini di mano (non riuscendoci), in altre situazioni le sue budella sarebbero state sparse per la piazza (visto che oltretutto era una mezza sega di 50 kg) però sono dovuto stare zitto.

Quindi dal punto di vista politico e mediatico l'iniziativa ha avuto il giusto risalto, ora la giunta comunale sarà obbligata a prendere provvedimenti contro questi ambulanti quindi dovremmo aver vinto, però dal punto di vista dell'onore mi fa incazzareparecchio essermi sorbito le prese per il culo delle zecche stando zitto.
    Quindi, alla fin fine ho vinto o ho perso ?
    Iniziativa lodevole
    Cmq ce lo potevi dire che manifesti con quei bastardi di Ag
    Ti vergogni delle tue azioni forse?

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ma abbiamo vinto o abbiamo perso ?

Originally posted by DD
    Iniziativa lodevole
    Cmq ce lo potevi dire che manifesti con quei bastardi di Ag
    Ti vergogni delle tue azioni forse?
    AG ad Alessandria è l'unica realtà della Destra.
    AG ad Alessandria è sinonimo di fascisti.
    Il camerata Locci che Bosso ha criticato si è recentemente, giusto per fare un esempio, impegnato nella circoscrizione dove è consigliere a fare una giornata in memoria dei martiri delle Foibe.
    Il presidente di circoscrizione (FI) gliela ha negata è il camerata Locci ha proposto la mozione di sfiducia hanno poi raggiunto l'accordo che il gruppo FI avrebbe appoggiato l'iniziativa ma con il voto contrario del Presidente (che si era esposto pubblicamente) e del csx, cmq alla fine lla giornata si è fatta.
    Il camerata Locci (che ha solo 22 anni) ha organizzato negli anni passati ronde contro gli immigrati egli spacciatori con tanto di compagni che giravano per cercarlo, e ti posso garantire che girare alle 2 di notte in posti dove ci sono spacciatori, negri e comunisti che ti aspettano non è proprio il max che uno chiede dalla vita.
    Insomma il camerata Locci ha sempre messo la faccia e non si è mai preoccupato di andare controcorrente (interviste ai giornali dove citava il suo interesse per il revisionismo, ad esempio).

msft Vercelli alias Massimo Bosso è venuto qui a fare il duro è puro quando sa benissimo che:
    a- Ad Alessandria non esiste reraltaalternativa ad AG visto che MSFT e Forza Nuova hanno solo 2 referenti in città, nessuna sede e niente di niente. Non fanno politica attiva (in tanti anni non ho mai visto un manfesto di Forza Nuova e ne avrò visti una deciina di Fiamma), niente manifestazioni, niente di niente.

b-Massimo Bosso fa il duro è puro ben sapendo che il rappresentante dell'msft Maurizio Zingales era candidato ad una circoscrizione di Alessandria (mi sembra europista) sotto le liste di Alleanza Nazionale. In Alessandria circolavano manifesti dell'msft che invitavano a votare Alleanza Nazionale e il candidato Maurizio Zingales.
    Ora, Massimo Bosso è uno dei maggiori esponenti dell'msft piemontese e secondo voi non ne sapeva nulla ? Secondo me sarà stato pure lui a dare il suo avvallo.

In pratica Massimo Bosso mi dice a me di vergognarmi per aver fatto una manifestazione contro gli immigrati abusivi con Azione Giovani dimenticandosi che lui (o chi per lui) fa accordi politici a livello locale con AN.
    Tradotto:
    Io rischio di prendermi gli schiaffi
    lui rischia di prendersi le cadreghe (e fa la paternale).

Per la cronaca il candidato dell'MSFT in quella circoscrizione prese 8 (o forse addirittura 4) voti venendo così trombato, se non fosse stato trombato il suo capogruppo in circoscrizione sarebbe stato il da lui criticato Emanuele Locci

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non prendertela Gianmario

Non prendertela. Chi non si muove non sbaglia mai. E più è immobile più si fa censore e moralista. E più si fa censore e moralista più è immobile.
    È un classico di quest'ultimo decennio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Più che giusto.

Ludovico
    Ospite

Predefinito

Non preoccuparti Gianmario, hai fatto benissimo.

www.fiammavercelli.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro il mio giovine:
    1) no mi sembra di conoscere Locci.
    2) so benissimo dell'accordo che hanno fatto ad AL con AN, ma io non ero molto favorevole.
    3) io non gioco a fare il duro ed il puro, mi considero un moderato, sono, infatti un Fascista moderato.
    4) se avessi voluto le "cadreghe" cioè le poltrone sarei rimasto in AN, certo nel Fiamma non ho molte prospettive, non che questo mi interessi.
    5) le ronde notturne non le ho mai fatte e non le farò mai: non faccio la guardia bianca del regime...
    6) é vero che MSFT in provincia di AL quasi no esiste, ma le sedi ed i manifesti costano e noi non abbiamo il soldi di AN
    7) se non esiste nulla vieta a te ed a Locci, se veri camerati, di impegnarsi per farla esistere, se aderite a Forza Nuova va bene lo stesso, sempre meglio di AN
    8) io non ho accusato nessuno, ho solo riportato un articolo che, mi sembra, contraddica quanto tu hai scritto, visto che i fascisti sembrano essere quello dei centro sociali.
    9) quello che voglio evidenziare sono le contradizioni presenti in AN, e dalla tua scomposta reazione mi sembra che ci sono riuscito benissimo.

saluti
    PS grazie per avermi votato, continua così....

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AzioneGiovani: Disobbedienti, i veri fascisti siete voi

C'e' forse bisogno di qualche commento?

www.fiammavercelli.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il "signore" cerchiato in rosso é un consigliere provinciale ed assessore comunale di AN (Crescentino -VC), cosa ne pensate tu e Locci?

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da msft vercelli

il "signore" cerchiato in rosso é un consigliere provinciale ed assessore comunale di AN (Crescentino -VC), cosa ne pensate tu e Locci?
    Io di quest'uomo non ne so nulla, io ovviamente non ci sarei andato Locci sicuramente idem ma spetterebbe a lui dirlo.

Pensi che AN anche nelle piccole realtà sia compatta ?
    Solamentein questi giorni c'è stata una polemica tra un consigliere comunale di AL è per l'appunto Locci per il fatto che il consigliere ha partecipato ad una cena di un raduno gay (o qlc di simile) che si è tenuta ad Alessandria qualche tempo fa, Locci si è dichiarato contrario ( "Alla cena gay ci vado anch'io ma con il manganello") e ci sono state polemiche.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima