02-07-03
BGY-HHN 0.01 16.31 Euro tutto compreso
HHN-PIK 6.96 Euro tutto compreso
03-07-03
PIK-STN circa 35 Euro
04-07-03
LTN-BGY circa 50 Euro
Tutto FR
Circa 50 anni fa una signora è venuta a Leno, conoscendo la famiglia dei miei.
Poi, dopo 20 anni se ne è andata a Glasgow e mio zio le ha promesso ke sarebbe andato a trovarla, fatto sta ke nel frattempo è morta e mio zio vuole andare al cimi.
Però nn sa l'inglese: ki entra in gioco? Il sottoscritto.
Premettendo ke andrò com mio padre e mio zio, una sosta a tirare il fiato prima di trattenerlo a lungo in uk, nn potevo evitarla, quindi ecco Hahn.
Solo 2 orette smilze, speriamo bene, però nn credo ke FR ritardi il primo volo da BGY.
Poi si parte alle 1025 x Prestwick e li immagino prenderemo una makkina a noleggio. Visita al cimi, poi io nn volevo restare troppo lì, quindi, il secondo giorno partenza alle 1350 (se sapessi con certezza ke riusciamo ad andare al cimi il primo giorno potremmo lasciare Glasgow in mattinata, ma killosa, quindi alle 1350 mi pare ok) e arrivo a Stansted.
Visita guidata della città e pernottamento all'hollyhousehotel, ke già conosco ed è a victoria.
Un postaccio, ma pulito.
Giorno 4 luglio: pensavo di passarlo tutto a londra e di partire con l'ultimo STN-BGY, ma airblue si è un po' troppo gasato con i prezzi x i miei gusti, quindi ripiegherò su un Luton Bergamo, ke costa meno.
Ke ne pensate dell'organizzazione?