Posso dire di avere raggiunto oggi la consapevolezza dell'avveramento sulla mia persona di uno dei peggiori incubi avvocateschi (il peggiore in assoluto è quello del cliente non pagante)...dopo l'avviso di qualche tempo fa di essere nel turno delle difese d'ufficio dal 15 al 22 agosto, stamani ho saputo che dopo la fine del turno di reperibilità giorno e notte, mi è stata fissata un'udienza per una interdizione (e quindi provvedimento d'urgenza al quale non si applica la sospensione dei termini processuali per il periodo feriale)...considerato che la preparazione dell'atto che è molto complicato mi porterà via minimo 5 giorni, le mie ferie da iniziare sono già finite
![]()

)...dopo l'avviso di qualche tempo fa di essere nel turno delle difese d'ufficio dal 15 al 22 agosto, stamani ho saputo che dopo la fine del turno di reperibilità giorno e notte, mi è stata fissata un'udienza per una interdizione (e quindi provvedimento d'urgenza al quale non si applica la sospensione dei termini processuali per il periodo feriale)...considerato che la preparazione dell'atto che è molto complicato mi porterà via minimo 5 giorni, le mie ferie da iniziare sono già finite