Da uno a dieci, quanto è umiliante essere non battuti, ma letteralmente asfaltati da una coalizione che ha perduto 3 milioni di voti?Originally posted by brunik
Polo + lega hanno perso 3 milioni di voti sul 1996.

Da uno a dieci, quanto è umiliante essere non battuti, ma letteralmente asfaltati da una coalizione che ha perduto 3 milioni di voti?Originally posted by brunik
Polo + lega hanno perso 3 milioni di voti sul 1996.
La mente del sapiente si dirige a destra
e quella dello stolto a sinistra.
(Ecclesiaste 10, 2)
Totus Tuus Network ~ FattiSentire ~ Totus Tuus Forum

17, ma arriviamo a 34 considerando che se nn era per quel bel tomo di Di Pietro avremmo superato il CDX...Originally posted by krentak
Da uno a dieci, quanto è umiliante essere non battuti, ma letteralmente asfaltati da una coalizione che ha perduto 3 milioni di voti?![]()

Assumersi le responsabilita' dei PROPRI fallimenti MAI?Originally posted by Manfr
17, ma arriviamo a 34 considerando che se nn era per quel bel tomo di Di Pietro avremmo superato il CDX...![]()
![]()

A parte essersi fidati del PRC, enumerami i fallimenti dell'Ulivo da sinistra.In Origine Postato da yurj
Assumersi le responsabilita' dei PROPRI fallimenti MAI?![]()

Finanziamento alle scuole privateIn Origine Postato da Manfr
A parte essersi fidati del PRC, enumerami i fallimenti dell'Ulivo da sinistra.
Precarizzazione del lavoro
Ti bastano o vuoi una decina di pagine?![]()

Con quali provvedimenti?In Origine Postato da yurj
Finanziamento alle scuole private
Precarizzazione del lavoro
Ti bastano o vuoi una decina di pagine?![]()
![]()
Inserisci anche la decina di pagine, anhe se forse dovremmo aprire un latro thread![]()

ma non li muravate vivi nei piloni delle autostrade?In Origine Postato da krentak
Da uno a dieci, quanto è umiliante essere non battuti, ma letteralmente asfaltati da una coalizione che ha perduto 3 milioni di voti?
valli a capire sti destri

Ho aggiornato il grafico con l'ultimo sondaggio di ISPO di Mannheimer, che dà il centrosx al 48% a luglio.In Origine Postato da brunik
Ho messo in fila i sondaggi disponibili di CIRM, Abacus e Ispo, al proporzionale, dal gennaio 2002 ad oggi.
Tutti gli istituti sono concordi sulla crescita del centrosx.
Ho fatto una regressione lineare semplice per vedere quando supereremo il 50%.
Dovrebbe essere tra il settembre 2003 e il maggio 2004.
![]()
Ecco il nuovo grafico
![]()

Ho aggiornato il dato di giugno, che con il 28,9% si va a stampare sulla retta disegnata in precedenza.In Origine Postato da brunik
Questo il trend dell'apprezzamento di Berlusconi tra gli elettori. I dati sono quelli i ISPO del prof. Mannheimer.
Nel 2004 dovrebbe raggiungere il 20%
[/img]
Prossima rilevazione: luglio. Dato previsto dalla retta: 28,5 (teorico, in realtà con la crisi della casa dovrebbe essere di meno)

io comunque starei attento ai colpi di coda della casa delle cosidette libertà.
per me tenteranno di cambiare la legge elettorale facendola diventare proporzionale perchè ritenuta da loro più favorevoli.
come si dice tra i miei amici inglesi finchè berlusconi non lo abbiamo cacciato bisogna stare attenti perchè la scoretezza è il suo pane quotidiano.
![]()