A Piacenza black out dalle 15 alle 16,30... Capisco l'emergenza, ma che ci voleva ad avvisare?![]()

A Piacenza black out dalle 15 alle 16,30... Capisco l'emergenza, ma che ci voleva ad avvisare?![]()

Io ho guardato Fede in questi giorni: incredibilmente non esiste alcuna crisi di governo, nessuno ha invitato Pisanu a dimettersi, non esiste alcuna polemica fra la Lega e gli alleati di governo.Originally posted by O'Rei
io pranzo tg5
cena tg5 o fede quando mi gira bene![]()
Hai visto quanto sono faziosi tutti gli altri telegiornali?
Tutti comunisti

Hanno detto che devono vedere i consumi in quel momento. Era già di diversi giorni che si sfiorava la soglia di rischio, ma nn si poteva sapere quando si sarebbe superata. Così nn si sa se sarà emergenza anche domani, o dopodomani...Originally posted by Silvia
Saluti
Franzele

oggi ci siamo salvati ma domani forse ci tocca

Originally posted by Il_Siso
Io ho guardato Fede in questi giorni: incredibilmente non esiste alcuna crisi di governo, nessuno ha invitato Pisanu a dimettersi, non esiste alcuna polemica fra la Lega e gli alleati di governo.
Tutti comunistieh fede è fatto cosi

Originally posted by O'Rei
eh fede è fatto cosi
ciaoooo Tommy![]()

Se fossi un elettore del Polo sarei molto adirato con Fede: vi tratta e vi considera dei cretini a cui vanno accuratamente tenute nascoste le notizie che in qualche modo vi possono turbare.Originally posted by O'Rei
eh fede è fatto cosi
Non vi considera in grado di pensare con la vostra testa, decide lui quello che dovete pensare, un po come Berlusconi.

La crisi di governo non esiste davvero.Originally posted by Il_Siso
Io ho guardato Fede in questi giorni: incredibilmente non esiste alcuna crisi di governo, nessuno ha invitato Pisanu a dimettersi, non esiste alcuna polemica fra la Lega e gli alleati di governo.
Tutti comunisti
Ma poi chissenefrega: Fede oramai è una macchietta...