Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,677
     Like avuti
    42,084
    Mentioned
    11771 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,677
     Like avuti
    42,084
    Mentioned
    11771 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Cum Feris Ferus

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da AngelodiCentro
    TI rigiro la domanda, cosa ha fatto di cattivo? La politica nazionale è fondamentale, ma anche a livello regionale mi sembra che la sua giunta stia andando molto bene perché non ci sono problemi particolari, a differenza di altre situazioni molto critiche come la giunta di Bassolino in Campania(un morto vivente). cmq per informarti sui provvedimenti della Giunta puoi sempre andare sul sito della regione Sicilia http://www.regione.sicilia.it/
    ah sì giusto è dal 2001. Cmq anche tu ti sbagli con le date: FI è andata al governo nel giugno 96, sotto la guida del Ccd-Cdu, poi però ci sono state una serie di "ribaltoni"(un centro-sinistra con l'UDR e poi il ritorno della CdL). E infine è stato eletto Cuffaro.

Risposta da politicante professionista, complimenti

Non parlavo di equilibri interni alla giunta, furbacchione, ma di risultati.....e siciliani che vivono al Nord mi dicono che le cose vanno più o meno come dieci o vent'anni fa, chiedevo solo
    conferme e tu con le tue risposte evasive me le hai date.

Grazie

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ancora???? ma allora è proprio un vizio!!!!.....

indagato Pensy e non condannato lo conosci l'italiano oppure parli solo dialetto veneto? saresti cmq più corretta anche riportando le repliche del signore in questione

Senti na roba, a parte che preferirei senz'altro conoscere solo la mia lingua Veneta, e questo di per sè sarebbe un ottima cosa, vorrebbe dire che ogni popolo c'ha la sua libertà....ma ti risulta che io abbia scritto "condannato"? ho riportato nè più nè meno quanto scritto dalle agenzie di stamap, senza fare commenti....per quanto riguarda le repliche del signore in questione, vorrai mica che ti tolga questo piacere....suvvia angiolino

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,677
     Like avuti
    42,084
    Mentioned
    11771 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ancora???? ma allora è proprio un vizio!!!!.....

In origine postato da pensiero
    Senti na roba, a parte che preferirei senz'altro conoscere solo la mia lingua Veneta, e questo di per sè sarebbe un ottima cosa, vorrebbe dire che ogni popolo c'ha la sua libertà....ma ti risulta che io abbia scritto "condannato"? ho riportato nè più nè meno quanto scritto dalle agenzie di stamap, senza fare commenti....per quanto riguarda le repliche del signore in questione, vorrai mica che ti tolga questo piacere....suvvia angiolino
    Brava Pensy, picchia sodo, siamo tutti con te....

Cum Feris Ferus

decerebrato consapevole
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non sono un politico "professionista", se è per questo (per ora) non sono nemmeno tesserato. cmq non mi hai risposto: cosa avrebbe fatto di cattivo? I siciliani(faziosi di sinistra?) che vivono al Nord che ne sanno se in Sicilia ci tornano sì e no qualche volta all'anno? Dire che sono uguali a 20 anni fa è una grande balla, la tecnologia è cmq cresciuta, le imprese si sono cmq modernizzate. E' chiaro che rimangono tanti problemi ma io ti ho ricordato che l'occupazione continua a crescere. Tu dici che è merito della politica nazionale e io ti ho detto che è anche merito della regione che non ha creato ostacoli!
    non è che sono evasivo, solo che non abito in Sicilia, se vuoi ti parlo delle Marche(sanità disastrosa), per questo ti ho consigliato di visitare il sito della Regione Sicilia per sapere da fonti imparziali. C'era un programma(simile al contratto con gli elettori) di Cuffaro a tappe, sicuramente parte di quelle è stato realizzato, anche se non ne conosco i particolari perché siciliano non sono. anche se Cuffaro è un grande per molti aspetti.
    Angelino, dici bene: occupati delle Marche, perche' di Sicilia ne sai meno di zero.

Che la situazione non sia migliorata, dal 2001 a questa parte, e' talmente ovvio che non ha bisogno di commenti. Si veda la questione dell'acqua, dei condoni a pioggia (che hanno fatto eleggere il tuo toto') etc. etc.

Senti un po', c'ho un amico che deve ancora ricevere il cosidetto "prestito d'onore" per l'imprenditoria giovanile.
    Quella cosuccia che i comunisti avevano istituito e che nella mia citta' ad es. aveva fatto aprire dei negozi anche a giovani che non hanno il paparino ricco.
    Ecco, questo mio amico e' rimasto con un pugno di mosche, grazie agli uomini del fare.
    Potenza degli azzurri....

E mi fermo qui.
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,677
     Like avuti
    42,084
    Mentioned
    11771 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

.... se vuoi ti parlo delle Marche (sanità disastrosa), per questo ti ho consigliato di visitare il sito della Regione Sicilia per sapere da fonti imparziali....
    Grazie, Signore grazie. Grazie, Sirchia grazie....

Cum Feris Ferus

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non sono un politico "professionista", se è per questo (per ora) non sono nemmeno tesserato. cmq non mi hai risposto: cosa avrebbe fatto di cattivo? I siciliani(faziosi di sinistra?) che vivono al Nord che ne sanno se in Sicilia ci tornano sì e no qualche volta all'anno? Dire che sono uguali a 20 anni fa è una grande balla, la tecnologia è cmq cresciuta, le imprese si sono cmq modernizzate. E' chiaro che rimangono tanti problemi ma io ti ho ricordato che l'occupazione continua a crescere. Tu dici che è merito della politica nazionale e io ti ho detto che è anche merito della regione che non ha creato ostacoli!
    non è che sono evasivo, solo che non abito in Sicilia, se vuoi ti parlo delle Marche(sanità disastrosa), per questo ti ho consigliato di visitare il sito della Regione Sicilia per sapere da fonti imparziali. C'era un programma(simile al contratto con gli elettori) di Cuffaro a tappe, sicuramente parte di quelle è stato realizzato, anche se non ne conosco i particolari perché siciliano non sono. anche se Cuffaro è un grande per molti aspetti.

Ma sì dai parliamo delle Marche: che combina la giunta "comunista"?

decerebrato consapevole
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' vero, la mancanza di Lepanto si fa sentire.

Mi faceva morire quando diceva che era tutto a posto e che Toto' pativa il fatto di essere un bonaccione goloso di pizzette.
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

decerebrato consapevole
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Palermo, 16:29
    Indagini mafia, concluso dopo 6 ore interrogatorio Cuffaro

Dopo sei ore e 15 minuti di interrogatorio il presidente della Regione Totò Cuffaro ha lasciato la stanza del procuratore Pietro Grasso dove è stato interrogato nell'ambito dell'inchiesta che ha visto finire in manette quattro persone ritenute 'vicine' alla famiglia mafiosa di Brancaccio retta dal boss Giuseppe Guttaraduro.

"Sono sempre sereno. Ho chiarito vicende che mi rigaurdavano e che i pubblici ministeri volevano chiarire. Da questo lungo colloquio esco sereno perché sapevo di avere la coscienza a posto".

Rispondendo ad una domanda sulla possibilità delle sue dimmissioni dalla carica Cuffaro ha detto: "Queste sonovalutazioni politiche e fra poco decideremo cosa fare. Io comunque riferirò al parlamento". (Cor)

-------

Sta per succedere qualcosa, IMHO

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima