Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Comunicato......

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    Beh....senti nanths mi pare ci siano stati 18 voti, non credo siano tutti dei cloni...in ogni caso il discorso è risolto....facciano ciò che vogliono, tra l'altro voglio anche precisare che in questa faccenda io mi sono trovata inserita senza neanche saperlo, e il logo di padania utilizzato con il mio avatar l'ho visto molti giorni dopo che era stato presentato.....forse avrebbero dovuto interpellare i moderatori di padania e parlare con loro prima di fare sia la lista che utilizzare il logo, l'ho detto a nuvolarossa.....ma si sa che qui è più facile litigare che dialogare quindi....

Cioè ne tu ne i moderatori di Padania sapevano nulla???

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Comunicato......

ti sfido a trovare un solo post dove io esprimo la mia candidatura, l'ho già scritto mi son ritrovata dal detto al fatto a rappresentare la lista dei Padani, forse il motivo lo posso anche intuire, primo xchè molti di quelli che hanno organizzato la cosa dialogano forumisticamente con me, secondo xchè non è facile comunicare con alcuni del nostro forum, io in ogni caso avevo messo un thread al proposito, e lì si potevano esprimere le proprie opinioni, e se era il caso di partecipare sennonchè son stata derisa e umiliata gratuitamente.....dopodichè è stato tolto il thread ... certo che andare a votare, perchè i voti ci sono stati e ben 18 e poi contestare, mi sembra un pò ridicolo, in ogni caso ripeto, il discorso è chiuso...noi, per quanto ridicole siano ste votazioni, come forum non esistiamo, punto
    mi sembra si sia data fin troppo importanza a questa cazzata. quanto al fatto di "non esistere" come forum dentro i giochini dei cazzeggiatori, ma chi se ne frega?? Il thread in proposito l'avevi messo tu senza accorgerti che ti prendevano per il culo (lista "padanogeni"...figuriamoci) poi ti è stato fatto notare che mischiandoti a certa gente sputtanavi anche gli altri dopodichè qualcuno ha tolto il thread (ed evidentemente adesso fai la finta tonta)

In sostanza chissenefrega di nuvolarossa e brukin...

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Shaytan
    Cioè ne tu ne i moderatori di Padania sapevano nulla???
    no quel logo l'hanno fatto senza chiedere niente, e io l'ho anche fatto notare dentò là nel loro giochino...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pensy, vieni un sera fuori con me e vedrai che da quel giorno sul forum scriverai molto meno....

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Comunicato......

In origine postato da Nanths
    mi sembra si sia data fin troppo importanza a questa cazzata. quanto al fatto di "non esistere" come forum dentro i giochini dei cazzeggiatori, ma chi se ne frega?? Il thread in proposito l'avevi messo tu senza accorgerti che ti prendevano per il culo (lista "padanogeni"...figuriamoci) poi ti è stato fatto notare che mischiandoti a certa gente sputtanavi anche gli altri dopodichè qualcuno ha tolto il thread (ed evidentemente adesso fai la finta tonta)

In sostanza chissenefrega di nuvolarossa e brukin...
    Senti sapientino visto che tu sai tutte queste cose, come al solito, perchè te qui sei l'onnipotenza in persona, dimmi chi mi ha fatto notare che mi prendevano x il culo, e che motivo avevano di prendermi per il culo soprattutto, no, perchè visto che sei così informato informa anche me......

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Comunicato......

Senti sapientino visto che tu sai tutte queste cose, come al solito, perchè te qui sei l'onnipotenza in persona, dimmi chi mi ha fatto notare che mi prendevano x il culo, e che motivo avevano di prendermi per il culo soprattutto, no, perchè visto che sei così informato informa anche me......
    pensiero non puoi pretendere di mischiarti con l'allegro cazzeggio con certa gente e poi di venire qui a dettare legge. Te l'avevo fatto notare io che la lista si chiamava "padanogeni", non so se tu non ti sentissi presa per il culo, certo è che quella storpiatura a chi si sente padano non fa granchè piacere. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole e di far credere agli altri ciò che vogliono però almeno un minimo di attenzione quando c'è di mezzo la Padania...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricordo a pensiero che "padanogeni" è la storpiatura che ha usa Brunik il "bergamasco anti-padano" e da Magogargiulo e cloni vari... e che rappresenta, da sempre, una presa per il culo.

Falqui, basta la parola....

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Comunicato......

In origine postato da Nanths
    pensiero non puoi pretendere di mischiarti con l'allegro cazzeggio con certa gente e poi di venire qui a dettare legge. Te l'avevo fatto notare io che la lista si chiamava "padanogeni", non so se tu non ti sentissi presa per il culo, certo è che quella storpiatura a chi si sente padano non fa granchè piacere. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole e di far credere agli altri ciò che vogliono però almeno un minimo di attenzione quando c'è di mezzo la Padania...
    E' vero, l'avevo notato e li ho richiamati, però ho anche pensato che spesso e volentieri non sono neanche io molto meglio degli altri in quanto li chiamo anch'io rifondaroli, destri,e sinistri , cessi asociali ecc....quindi non potevo pretendere di aver rispetto....poi l'ho fatto notare e hanno cambiato il nome, cmq nanths non son venuta nel forum a dettar legge...quando mai? io avevo aperto il thread e poi è stato chiuso x i motivi che sai e ho comunicato agli interessati che si arrangiassero e da quel momento per quanto mi riguardava era finita lì, cmq basta diamoci per davvero un taglio che è durata anche troppo sta cazzata....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bryger
    Ricordo a pensiero che "padanogeni" è la storpiatura che ha usa Brunik il "bergamasco anti-padano"

e in effetti era uno dei motivi per farlo fuori, anche se per una cosa così idiota, era una seppur piccolissima soddisfazione

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito