Originally posted by ARI6
Bentornato sposino.![]()
Grazie grazie![]()
![]()
![]()


Originally posted by ARI6
Bentornato sposino.![]()
Grazie grazie![]()
![]()
![]()


che ti veda palliduccio?Originally posted by marcejap
Ma io vengo bene sempresono figo per natura
(mi gaso: l'inglesina della 507 mi sorride sempre e mi chiede pure come sto)
![]()


Originally posted by Jaki
che ti veda palliduccio?![]()
![]()


oh... sai com'è:Originally posted by marcejap
![]()
- sto caldo
- sto tempo
- st'afa
- st'umidita'
- .... uhm...
- ... ah...
-![]()


Originally posted by Jaki
oh... sai com'è:
- sto caldo
- sto tempo
- st'afa
- st'umidita'
- .... uhm...
- ... ah...
-![]()
Sisi, me lo dice sempre la Sara: "Marcè, fa caldo..." A quel punto io gli passo la bibita ghiacciata ed accendo il ventilatore...![]()


Originally posted by marcejap
Sisi, me lo dice sempre la Sara: "Marcè, fa caldo..." A quel punto io gli passo la bibita ghiacciata ed accendo il ventilatore...![]()
... uhm.... e basta eh??????
![]()


Originally posted by Jaki
... uhm.... e basta eh??????
![]()
A dire il vero, è lei che mi porta la bibita ghiacciata perchè mi fa caldo...![]()




Ma c'è ancora l'inglesina nella 507???![]()
![]()

