UN MISTERO DAVVERO GLORIOSO


UN MISTERO DAVVERO GLORIOSO
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Ciampi ogni giorno che passa mi sembra sempre di piu`a Vittorio Emanuele durante il Fascismo


Un vero partigiano Berlusconiano....o un rincoglionito di ritorno
belissima combinazione...
che ne dite lo rimandiamo a Livorno o in Portogallo?
almeno per le ferie....