Lasciando perdere la politica, scegliete la diplomazia anche se vi offendono, o l'occhio per occhio?
-N-

Lasciando perdere la politica, scegliete la diplomazia anche se vi offendono, o l'occhio per occhio?
-N-

In origine postato da nordista
-N-
anche se spesso scegliendo la seconda opzione ci si rimette, come in questo caso il berluska, per quanto mi riguarda occhio per occhio....

politicamente paga la diplomazia, se il burlusca non avesse reagito avrebbe potuto fare il culo a schultz sulle sue dichiarazioni, invece ha reagito e il culo lo hanno fatto a lui.In origine postato da pensiero
anche se spesso scegliendo la seconda opzione ci si rimette, come in questo caso il berluska, per quanto mi riguarda occhio per occhio....

la diplomazia.
nel cuore di pensiero ribolle sangue latino vedo.![]()

In origine postato da benfy
la diplomazia.
nel cuore di pensiero ribolle sangue latino vedo.![]()
sono na bastian contraria per natura![]()

Charles Schultz
Spira il vento.

BerLinus by Schulz

Solitamente opto per le scelte diplomatiche , ma quando mi girano veramente i coglioni ... occhio per occhio.
PS. Il Berlusca , se si rileggono attentamente i verbali , ha fatto una delle sue battutine ( magari fuoriluogo) , dovuta ad un bel giramento di balle , ma dire che abbia insultato il vopo tedesco è sbagliato.
..." in Italia stiamo girando un film sulla seconda guerra mondiale , la proporrò per una parte da kapò in un campo di concentramento..." ; è uno sfottò , poco delicato e opportuno , ma di certo non un grave insulto.

è una cazzata.In origine postato da Ronald
PS. Il Berlusca , se si rileggono attentamente i verbali , ha fatto una delle sue battutine ( magari fuoriluogo) , dovuta ad un bel giramento di balle , ma dire che abbia insultato il vopo tedesco è sbagliato.
..." in Italia stiamo girando un film sulla seconda guerra mondiale , la proporrò per una parte da kapò in un campo di concentramento..." ; è uno sfottò , poco delicato e opportuno , ma di certo non un grave insulto.
Intanto i kapò non erano tedeschi,
Schultz non appartiene certo a un partito neo nazi
"in Italia stiamo girando un film"....stiamo chi? lui e cekki gori ??
"chi mi critica è nazista" è 1 kazzata.
Stava parlando al parlamento europeo, non a quello italiano, fi è un partito che non trova simili in europa.

Tanto rumore per nulla
Con tutte le cose di cui i fannulloni del parlamento europeo dovrebbero discutere,e muovere il culo................
E ci fanno pure i sondaggi "Chi a ragione......."
Odi profanum vulgus et arceo
![]()