Ho letto su Airliner World di questo mese che FR ha intenzione di espandere il proprio network in est europa ed ha scelto come base di lancio delle operazione la citta' di Debrecen, mi confermi Airblue?
Ma sara' un mini hub oppure solo un nuovo scalo?
P.S.h ma questi della FR vanno sino in Ungheria pur di non atterrare a BRI!!!!!
ciao ciao enzo/airone


h ma questi della FR vanno sino in Ungheria pur di non atterrare a BRI!!!!!
Rispondi Citando


