Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: RYANAIR-Debrecen

  1. #1
    airone
    Ospite

    Cool RYANAIR-Debrecen

    Ho letto su Airliner World di questo mese che FR ha intenzione di espandere il proprio network in est europa ed ha scelto come base di lancio delle operazione la citta' di Debrecen, mi confermi Airblue?

    Ma sara' un mini hub oppure solo un nuovo scalo?

    P.S.h ma questi della FR vanno sino in Ungheria pur di non atterrare a BRI!!!!!

    ciao ciao enzo/airone

  2. #2
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: RYANAIR-Debrecen

    Originally posted by airone
    Debrecen
    e questa come la chiameranno: Budapest o Pechino?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un consiglio:

    non credere mai ai rumors su Ryanair, nel 90% dei casi è pura immondizia (tranne che non provengano da fonte sicura, che non sono mai nè piloti o cabin crew, i quali sanno delle novità il giorno stesso che viene pubblicato il comunicato stampa). I piani di espansione sono tenuti ben segreti e non finiscono di certo su una rivista. Sicuramente non appena i 10 nuovi entranti nell'UE adotteranno l'open sky, ci sarà una espansione ad est (che è lo sbocco naturale del mercato Europeo), ma non bisogna mai dimenticare che al momento il basso reddito medio unito al ridotto numero di carte di credito circolanti, non sono fattori positivi per programmare da subito una espansione massiccia.

  4. #4
    airone
    Ospite

    Predefinito Re: Re: RYANAIR-Debrecen

    Originally posted by lorenzoaz
    e questa come la chiameranno: Budapest o Pechino?
    Hai raggione a volte sono un po' troppo sfacciati nel definire alcuni aeroporti, vedi Francoforte, comunque la loro aggressivita' e tenacia e' quella che mi piace di piu' ed e' quella che poi "paga", infondo credo che oramai tutti quelli che volano per Francoforte sappiano che l'apt e' a 100KM di distanza eppure i voli li riempiono.
    Questo e' per me il fascino della FR!!!

    ciao enzo/AirOne

 

 

Discussioni Simili

  1. Ryanair
    Di hanii nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 10:05
  2. TR: CIA-DUB-CIA con Ryanair
    Di MuKiA nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 12:56
  3. Ryanair CAG-STN
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-09-04, 00:20
  4. AZ - Ryanair
    Di I-DISD nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-01-04, 01:08
  5. Ryanair
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 11-01-04, 23:30

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito