Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: pò Bastianu!

  1. #31
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    3

  2. #32
    Iscritto
    Data Registrazione
    12 Jul 2003
    Messaggi
    203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito no vos kunprendho!

    de a beru no kunprendho de ite setzis allegandhe!
    mi ki sas telenovelas brasilianas ant unu sutzu de sapiesa meda prus mannu.
    a la 'inides de perder tenpus, ma ite vos pessades, ki innoke bi siat tenpus pro jokare?
    ite vos paret kusta, una Chat?
    una agenzia matrimoniale, unu casinu?
    ma totu kusta alligria pro istare dies a vos briare da in unbe la pikates?
    kie est ki vos dat kusta droga, kusta enerzia.
    EST TENPUS DE BARDHANAS
    EST TENPUS DE FEMINAS E DE OMINES DE GRANITU
    EST TENPUS DE GHERRA
    EST TENPUS DE KORFARE A S'ISTADU ITALIOTA OPPRESSORE

    KI SARDIGNA NATZIONE TORRET A ESSERE SA LUKE E S'ISPERA PRO KUSTU POPULU, AKABAE SAS LINBAS KONTULARIAS!
    SARDINNIA LIBERA
    INDIPENDENTZIA

  3. #33
    Iscritto
    Data Registrazione
    14 Apr 2003
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    70
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: no vos kunprendho!

    [QUOTE]Originally posted by bardhana
    [B]

    KI SARDIGNA NATZIONE TORRET A ESSERE SA LUKE E S'ISPERA PRO KUSTU POPULU Bardana innoi ti ollemmu e aicci serrausu n'argumentu chi esti diventau graixeddu.Innoi n'ce' arrejonadoris chi nò agradescinti is Campidanesusu,NOSU CAMPIDANESUSU Nò APPARTENEUSU A SU POPULU SARDU?INNOI A NOSU CIRCANTA DE SI ALLONTANAI NARA POITA!?SI PONINTI IN TREULLU ISSUSU E TOTTU E CANDU (issusu)SI BINTI TREBIUSU SI INGIURIANTA,FUEDDANTA MALI e NOSU CAPIDANESUSU SEUSU COSTRETTUSU A SI CITTIRI Pò Nò CORROSPUNDI MALI,Nò POITA DU SUS TIMEUSU,CRARU??.Il popolo SARDO deve essere unito,e a MAGGIOR ragione i patrioti.Nò arrennesceusu a fai nudda chi"is'arrejonadoris"chi si creinti mannus" nò lassanta logu a is'atrus puru.INNOI Pò SA CAUSA NOSTA TENEUS'ABISONGIU DE TOTTUSU.E custu esti pò chini sighidi a ponni dubbiu,su Sardu è diffidenti,MA CANDU éTROPPU é TROPPU!!!immoi abastada,ita 'ndi penzais?IMMOI D'ACCABAUSU.agradesciu risposta ,a si fueddai

  4. #34
    Iscritto
    Data Registrazione
    12 Jul 2003
    Messaggi
    203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito komente?

    ma deo no est ki apa sikiu sos arrejos frostos prus de tantu, ka no est ki b'aiat kosa de inportu.
    si tue mi naras ki ponent a banda sos cap'e sutesos, pesso ki kie lu akat siat unu guastu.
    SARDOS SEMUS TOTUS.
    dae Gaddhura ae Kasteddhu.
    si b'at karki arratzista li kussizamos La casa delle Libertà, m'at nadu Piersilvio ki sunt prontos a 'ndhe bokare sas bardhias de cuarteri po ke torrare a ponnere sas S.S.

    PRO KI SARDIGNA NATZIONE TORRET A ESSER SA KI APO KONNOTU

    KORFOS DE BARDHANA OKROS DE BARDHANIA

    ESERTZITU REPUBRIKANU SARDU

  5. #35
    Iscritto
    Data Registrazione
    14 Apr 2003
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    70
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: komente?

    [QUOTE]Originally posted by bardhana
    [B]
    SARDOS SEMUS TOTUS.
    dae Gaddhura ae Kasteddhu.

    PRO KI SARDIGNA NATZIONE TORRET A ESSER SA KI APO KONNOTU

    KORFOS DE BARDHANA OKROS DE BARDHANIA

    ESERTZITU REPUBRIKANU SARDU SARDUS SEUS TOTTUS!!DE CAPESUSU A CAMPIDANU!!AICCI SI FUEDDADA!!!!a si fueddai cun saludi

  6. #36
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    .

    A Magda: quella battuta sugli uomini senza palle , è troppo bella!!…logicamente anche il foro rispecchia la realtà, mondo reale…e purtroppo è un’amara constatazione , ma reale, ciò non toglie che non ce ne siano con le palle!!!il problema è trovarli!!! (spero che i maschietti del foro non se la prendano)

    A Amsicora: devo dire che in un tuo post sei stato pesantuccio nei confronti di Sos Urtunzos, non conoscendo la persona potevi risparmiarti tali infamie
    ..è vero ha parecchi difetti , è Passionale (infatti entrambi litighiamo passionalmente), è testardo, (altro difetto o pregio di noi sardi)…e non continuo oltre sennò non la finisco !
    ..e non è un Intoccabile…infatti quando secondo me toppa, o la pensa diversamente…..le litigate, o meglio i chiarimenti proseguono oltre il foro
    …mi dirai, ma “è stato prima lui…”è vero! ..ma cerchiamo di fare un po di chiarezza, (partendo dal presupposto che tu sei uno e non trino!!)
    Sos Urtunzos , ma anche io, da buoni laici, “lamentiamo” che nel foro gira un personaggio che a volte diventa trino, ama fare di questi giochetti , per la famosa constatazione di sopra…non tiene buttones, o palle!…creando confusione , fomentando discussioni , attaccando personalmente e gioco infame cercando di mettere contro le persone tra loro……
    Ma non finisce qui, il Trino ha rotto anche le scatole in privato…e meno male che adesso ha smesso di farlo
    Allora mi dirai, ma io che centro?…e hai ragione, perché se Sos Urtunzos ha toppato, hai tutte le ragioni del mondo, e sono sicura che ti chiederà scusa…ma se invece ha ragione, allora lascialo perdere ,perché vedo che ha sotterrato l’ascia!!!!

  7. #37
    Iscritto
    Data Registrazione
    14 Apr 2003
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    70
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: .

    Originally posted by juanna maria
    A Magda: quella battuta sugli uomini senza palle , è troppo bella!!…logicamente anche il foro rispecchia la realtà, mondo reale…e purtroppo è un’amara constatazione , ma reale, ciò non toglie che non ce ne siano con le palle!!!il problema è trovarli!!! (spero che i maschietti del foro non se la prendano)

    A Amsicora: devo dire che in un tuo post sei stato pesantuccio nei confronti di Sos Urtunzos, non conoscendo la persona potevi risparmiarti tali infamie
    ..è vero ha parecchi difetti , è Passionale (infatti entrambi litighiamo passionalmente), è testardo, (altro difetto o pregio di noi sardi)…e non continuo oltre sennò non la finisco !
    ..e non è un Intoccabile…infatti quando secondo me toppa, o la pensa diversamente…..le litigate, o meglio i chiarimenti proseguono oltre il foro
    …mi dirai, ma “è stato prima lui…”è vero! ..ma cerchiamo di fare un po di chiarezza, (partendo dal presupposto che tu sei uno e non trino!!)
    Sos Urtunzos , ma anche io, da buoni laici, “lamentiamo” che nel foro gira un personaggio che a volte diventa trino, ama fare di questi giochetti , per la famosa constatazione di sopra…non tiene buttones, o palle!…creando confusione , fomentando discussioni , attaccando personalmente e gioco infame cercando di mettere contro le persone tra loro……
    Ma non finisce qui, il Trino ha rotto anche le scatole in privato…e meno male che adesso ha smesso di farlo
    Allora mi dirai, ma io che centro?…e hai ragione, perché se Sos Urtunzos ha toppato, hai tutte le ragioni del mondo, e sono sicura che ti chiederà scusa…ma se invece ha ragione, allora lascialo perdere ,perché vedo che ha sotterrato l’ascia!!!!
    Allora Juanna Maria dici che se SosUnturzos ha toppato chiederà scusa pure a me?IO son un'unica persona,una donna che ha offeso senza motivo.IO TARDI HO CAPITO,solo rivedendo le cose passate.PERò ti avevo chiesto aiuto,non me lo hai dato,io lo avrei fatto.Di' a Sos Unturzos che appena ci sarà occasione ci stringeremmo la mano.

  8. #38
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: .

    Originally posted by juanna maria
    ma se invece ha ragione, allora lascialo perdere ,perché vedo che ha sotterrato l’ascia!!!!
    vuoi dire che ha "dissotterrato l'ascia" (di guerra), giuannica!

    A proposito, hai visto che adesso vanno dicendo che ce l'abbiamo coi campidanesi? Zente trastuglia gasi non d'hap'apidu in nisciun'ateru logu!

  9. #39
    Iscritto
    Data Registrazione
    14 Apr 2003
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    70
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: .

    Originally posted by sosunturzos
    vuoi dire che ha "dissotterrato l'ascia" (di guerra), giuannica!

    A proposito, hai visto che adesso vanno dicendo che ce l'abbiamo coi campidanesi? Zente trastuglia gasi non d'hap'apidu in nisciun'ateru logu!
    Sembrerebbe cosi' da come ti accanisci su di me e,ora pure su amsicora.il prossimo chi sarà?

  10. #40
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Bitti (NU) Sardigna
    Messaggi
    597
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MI paret chi siet ora de la piantare chin cust'itoria de sos campidanesos discriminados, no mi paret chi nessune l'apat fadu, si carcunu cheret aer s'iscusa pro lassare su forum e pro si picare atera zante in fatu, chirchet ateras iscusas. Su popu sardu est unu e non b'at nessuna distintzione tra sos frades sardos, dontzunu sicat a chistionare in sa variante chi li paret ma lassanne perder su vitimismu.
    Bustianu

    Cumbido intantu sos forumistas a fagher ischire, intro de unu mese, chie b'at in palas de sos paranumenes usatos in su forum.
    Bustianu

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bastianu, puoi darmi una spiegazione?
    Di Orso Brrrrr nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-06-02, 21:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito