Originally posted by amsicora
[B rispondi privatamente!
[/B]![]()
Rispondi privatamente?
Cos'è uno scherzo di cattivo gusto?


Originally posted by amsicora
[B rispondi privatamente!
[/B]![]()
Rispondi privatamente?
Cos'è uno scherzo di cattivo gusto?


mi sa ke qui pochi sono quello che lottano per l'indipendentismo.......molti quelli che avendo una maglietta del ce nel cassetto pensano d'nsegnare, indotrinare......
e di questi modi di combattere che ci siamo rotti le palle...chiaccheroni con la pancetta e le dita sporche di nicotina fateci un piacere........
su sambene no est abba.
vi chiedo una cortesia......stancatevi di questo forum....grazie
a mezzur'biere


1


Come volevasi dimostrare...non basta vestirsi di pelle di agnello per mascherare il muso dello sciacallo!


Intanto non mi sembra che in questo forum (e in verità neanche negli altri) ci sia qualcuno che si chiama Strunzos...vediamo di essere chiari e precisi quando si rivolgono accuse a qualcuno, così si capisce a chi ci si sta riferendo!!
Non so cosa ne pensi omine, perchè non siamo la stessa persona, ma io non ritratto niente di quello che ti ho scritto perchè è esattamente l'impressione che mi hai fatto. Hai fatto, come si suol dire, un'entrata da leone e un'uscita da coglione! Sei venuto qui con la parvenza di uno interessato a sapere, ad approfondire determinati argomenti, a partecipare attivamente al Movimento Indipendentista...e dopo tre posts già ti sei perso in futili discussioni, in piagnistei e richieste di spiegazioni varie. Palle! Ci vogliono palle e anche tanta arronganza e faccia tosta!! O pensi che otterremo l'indipendenza dall'Italia distribuendo petali di rose?
Certo che tu sei molto democratico, a te dev'essere permesso scrivere quello che vuoi e che pensi perchè sei un ospite gradito , gli altri, invece, non possono esprimere il loro parere? Vedi un pò se adesso prima di postare qualcosa ci dobbiamo mettere il problema se tu sarai soddisfatto o meno dell'intervento.
Se hai qualcosa con qualcuno, risolvila con lui, senza mettere in mezzo gli altri forumisti...Per quanto mi concerne non è una questione di coraggio o di codardia, semplicemente non me ne può fregar di meno se tu stai o meno sulle scatole a qualcuno e te l'ha sbattuto in faccia! I forum sono anche questo...impara e metti da parte!!!
Paura, dici? paura di che? Mai balenato il pensiero che magari noi lo apprezziamo e lo consideriamo un valido patriota, uno che non ha peli sulla lingua e porta avanti con coraggio e con cognizione di causa la "causa Indipendentista sarda"?
Una domanda: Sei diventato l'avvocato difensore di Bustianu?


...ASCù SI ORAS BI SONO CREDO 30 GRADOS , NARALU A CUSSU KI NON HATTA FIRMATA SU PROTOCOLLO DE KIOTO...ESTADOS UNIDOS RESPONSABLE DE ..MA SA PRUS ARTA PERCENTUALE DE INQUINAMENTU, EMISSIONI GASSOSE DE SU MUNNU!!Originally posted by sosunturzos
muy obligado, senhora. Finas tue mi ses boltande sas palas.
Custu sero nen basos nè saludos. Corfos de fuste a cossas ebia....
NARAMI ITTE B'INTRO DEO? (PRO LA NARRERE IN DIALETTO TUO?)
aripiateeeeeeeeee!!!![]()


[QUOTE]Originally posted by magda
...vediamo di essere chiari e precisi quando si rivolgono accuse a qualcuno, così si capisce a chi ci si sta riferendo!! E visto che l'argomento in causa interessa pure mè intrvengo!Amsicora tu avrai seguito i miei interventi,avrai notato che pure io NON HO MANCATO a NESSUNO di rispetto!I MIEI INTERVENTI erano le mie opinioni o notizie prese da quotidiani,che riportavano cio' che era qui' in discussione!Ho chiesto intervento di moderatore'come avrai visto,solo perchè mi si stava rispondendo a malo modo.Io l'ho fatto per non mettere altra legna al fuoco,per non risponder Loro con la stessa arma,l'ingiuria!Pure io sono stata scambiata,findal principio con altra persona(chissà chi),ho chiesto spegazione alle ragazze presenti,non le ho avute(chissà perchè)e si son messe pure loro a giocar pesante,cio' che ho ricevuto non fà piacere per nulla.NON SI PUò METTER DUBBIO SU PERSONA SE NON SI é CERTI,il moderatore,almeno con te è intervenuto!Tu vieni attaccato perchè dici la tua,constati di persona che qui DOMINA l'arroganza,la maleducazione(non tutti i Sardi/e lo sono)il voler dominare di alcune persone che preferiscono parlar male per far scender tutti al loro livello"USA LA VOLGARITà CHI NON HA ARGOMENTI"!!!IO DA QUI' NON MI ALLONTANO come vorrebbero,son molto prepotene e testarda e anche se continueranno ad attacarmi dirò la mia!D'accordo i Sardi/e son diffidenti,pure io lo sono,ma s'intruxi e magda hanno setito già la mia voce e continuano a porre dubbi.COMUNQUE SIA A MURRUNGIUSU E'STRUNCIUS I SADI CI SERVONO TUTTI ORA PIU'CHE MAI! a si fueddai


Originally posted by sosunturzos
Come volevasi dimostrare...non basta vestirsi di pelle di agnello per mascherare il muso dello sciacallo!![]()


Nò PODIS CUNFUDI PERSONA 'ISCET'é POITA ADI SALUDAU IN MODU SIMILI a'NATRU!!SEIS FENDI Dè S'EBRA N'U FASCI!SA MALA E SA 'ONA!In Campidanu in custu periudu seus messendi su pagu trigu chi nò s'anti abruxiau e imperaus meda custu modu de saludai.NARAMMI' POITA MI TRATTAISI AICCI.DU DOMANDU A TUI,Nò A ATRUSU.Originally posted by juanna maria
![]()


2