Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Eh dovrei sì:giagia: Ma io non ce la faccio mica l'abitudine... Soffro di insettofobìa cronica:giagia: Con i millepiedi di solito mi pianto sopra una sedia e non scendo più finchè non ho la sicurezza di riuscire a inciabattarli. ostridicolo: scusa stela ma mi fai morire. bimba di citta, tse
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ uno scorpione. Di discrete dimensioni. Cristo santo. io comincerei seriamente a pensare a deliberati tentativi di omicidio stile james bond
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.» Paolo Sizzi
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ uno scorpione. Di discrete dimensioni. Cristo santo. Cioè un maschietto di segno zodiacale dello scorpione con un attrezzo di discrete dimensioni ??? :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente Scritto da steen ela dedla o dedsa dla fiöma?hefico: Originariamente Scritto da Fenris Che cazzo hai detto?? Alla sinistra o alla destra del Fiume ?(il Po' ovviamente)
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Cioè un maschietto di segno zodiacale dello scorpione con un attrezzo di discrete dimensioni ??? :sofico: :sofico: :sofico: :mmm: io sono dello scorpione ma allora....... crazyyyyyyyyyyyyy!!! me lo potevi dire che eri tu
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Alla sinistra o alla destra del Fiume ?(il Po' ovviamente) o fortuna che ci son ancora cisalpini in giro:giagia:
Originariamente Scritto da isoica lo chiamano così adesso? Eh ma che simpatico Originariamente Scritto da Antonio Banderas Cioè un maschietto di segno zodiacale dello scorpione con un attrezzo di discrete dimensioni ??? :sofico: :sofico: :sofico: Eh ma che simpatico2
Se non sai di che morte morire, scegli me.
Originariamente Scritto da steen ostridicolo: scusa stela ma mi fai morire. bimba di citta, tse Ma qui ci son bestiacce immonde che neanche nella giunglaiango:... Originariamente Scritto da Schwerpunkt io comincerei seriamente a pensare a deliberati tentativi di omicidio stile james bond Si accettano suggerimenti:giagia: Originariamente Scritto da euvitt :mmm: io sono dello scorpione ma allora....... crazyyyyyyyyyyyyy!!! me lo potevi dire che eri tu Eh non t'avevo riconosciuto
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Ma qui ci son bestiacce immonde che neanche nella giunglaiango:... D la brianza selvatica
Ultima modifica di steen; 05-10-09 alle 15:26
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Eh ma che simpatico Eh ma che simpatico2
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum