Cosa ne pensavo del passaggio di proprietà da Spinelli a Scerni.... Ora che ci penso, prima di un derby, mi intervistò anche una televisione locale che chiedeva ai tifosi di pronosticare il risultato. Risposi che avremmo vinto 3-0. Ne prendemmo 2.In origine postato da Aug83
bello! e che ti hanno chiesto, se si può sapere?




Rispondi Citando
),molte altre volte a concerti e manifestazioni mi hanno inquadrato chiaramente.
