Allora siamo a posto, non c'è preoccupazione per il saccoOriginally posted by Vassilij
E se manca la farina?![]()
Allora siamo a posto, non c'è preoccupazione per il saccoOriginally posted by Vassilij
E se manca la farina?![]()

Originally posted by Alessandra
Allora siamo a posto, non c'è preoccupazione per il sacco![]()
...ti riposi stamattina?
Ma davvero, stamani mattinata tranquilla, mi ero riproposta visto che non ho scadenze di fare due letterine ma niente di che, fatta la prima quando ho visto che anche metterci la firma mi sembrava di sforzare troppo il cervellino ho capito che forse forse è il caso di non fare assolutamente niente.Originally posted by Vassilij
...ti riposi stamattina?
![]()

Ma davvero, stamani mattinata tranquilla, mi ero riproposta visto che non ho scadenze di fare due letterine ma niente di che, fatta la prima quando ho visto che anche metterci la firma mi sembrava di sforzare troppo il cervellino ho capito che forse forse è il caso di non fare assolutamente niente.![]()
Io invece sto facendo arbitrato![]()
![]()
Allora dimmi la differenza tra quello rituale e quello irritualeOriginally posted by Vassilij
Io invece sto facendo arbitrato![]()
![]()
![]()

Arbitrato irrituale: quando la moglie dell'arbitro non gli fa le corna
Arbitrato rituale: quando regala due rigori alla Juve
E quale è l'ambito di applicazione dell'arbitrato internazionale?Originally posted by pcosta
Arbitrato irrituale: quando la moglie dell'arbitro non gli fa le corna
Arbitrato rituale: quando regala due rigori alla Juve![]()

Allora dimmi la differenza tra quello rituale e quello irrituale![]()
questa la ricordo ancora...ma da processuale...e comunque è a pagina 10 del libro...non è indicativo
![]()
Allora domandina più difficile, anche questa dovresti ricordarla da processuale....quale è la differenza tra arbitrato internazionale ed arbitrato stranieroOriginally posted by Vassilij
questa la ricordo ancora...ma da processuale...e comunque è a pagina 10 del libro...non è indicativo
![]()
![]()

Allora domandina più difficile, anche questa dovresti ricordarla da processuale....quale è la differenza tra arbitrato internazionale ed arbitrato straniero![]()
L'internazionale ha sede in Italia e ha un elemento di "estraneità"...lo straniero ha sede all'estero...![]()