È l'antialiasing ?Originally posted by pcosta
*Off topic*
fissando attentamente le scritte in rosso nel quote di Jaki, rilevo un evidentissimo effetto tridimensionale che le fa sembrare in rilievo rispetto all'altro testo.
o è il caldo?![]()

È l'antialiasing ?Originally posted by pcosta
*Off topic*
fissando attentamente le scritte in rosso nel quote di Jaki, rilevo un evidentissimo effetto tridimensionale che le fa sembrare in rilievo rispetto all'altro testo.
o è il caldo?![]()

Visto che è stato riportato su il thread vi dico che è andato tutto benissimo molto meglio di quello che pensavo, a parte che mi son dimenticata le tovaglie di carta e all'ultimo momento ne ho recuperate a quadri azzurri che fanno letteralmente schifo, mi son dimenticata i fiori da mettere in ogni tavolo, mi son dimenticata le caraffe per il sorbetto, ne avevo una ma non ci passava il frullatore, l'ho fatto in una pentola ma mi mancava il mestolino piccolo per cui versarlo nei flute è stato un dramma cmq tanto per informarvi il menù è stato così: ho preparato in un angolo una tavola con tartine con le salse al tonno, al pollo e alla russa, delle bruschette con aglio olio peperoncino e pomodoro, le verdure con la pastella fatte con la ricetta di Lupo, la caprese che ha avuto un successone dei grissini grossi con arrotolato del crudo, così ho evitato il melone a causa del problema spazio-frigo delle olivone verdi grosse, come primo le pennette alla mamma rosa....il secondo ho fatto un figurone con la tagliata e la polenta ai ferri....contorno pomodoro, insalatina e la verza tagliata sottile sottile.....anzi dopo il primo ho servito il sorbetto, ho tralasciato il formaggio.....frutta a volontà qualcuno ne aveva pure portata, e poi dolce di tre tipi addirittura io avevo fatto il salame al cioccolato, un' amica aveva portato il dolce alla frutta e un'altra il dolce all'ananas.....di foto neanche mezza solo prima che arrivassero gli ospiti ho fatto fare un paio di foto con il tavolo riservato agli amici di politicaonline, che però non si son fatti vedere![]()
di tempo per le foto vi garantisco non ne ho avuto....nel tardo pomeriggio qualcuno...non tutti.... ci siamo fatti una passeggiata, e alla sera per quella quindicina che è rimasta.....gli immancabili spaghetti aglio-olio-prezzemolo-peperoncino.....mi hanno aiutato a sbaraccare e ci siamo messi in marcia per il ritorno verso le 23,00 e all'altezza di Valstagna coda-coda-coda- insomma per fare un'ottantina di km ci abbiamo impiegato 2ore e mezza. Stasera torno su a smontare i gazebo e a dare na pulitina in casa xchè se arrivano prima i miei son dolori
![]()
dopo con l'aiuto di jaki posterò quelle due foto dei tavoli
grazie a tutti per il contributo adesso quando ho bisogno so posso contare su di voi....
p.s.:Tommy anche avessi fotografato le ragazze ti avrei deluso xchè erano per la maggior parte in jeans e scarpe tennis, poco adatto x un party, ma molto per la montagna![]()

Originally posted by pensiero
p.s.:Tommy anche avessi fotografato le ragazze ti avrei deluso xchè erano per la maggior parte in jeans e scarpe tennis, poco adatto x un party, ma molto per la montagna![]()
![]()

benissimo, tutti contenti che sia andato bene![]()
Così quando inviterai i Polliani avrai già fatto esperienza![]()
saluti
echiesa![]()

Originally posted by echiesa
Così quando inviterai i Polliani avrai già fatto esperienza![]()
saluti
echiesa![]()
Il tavolo dei polliani c'era, è quello al centro ho fatto anche scrivere il riservato, visto che jaki mi ha passato le uniche due foto che ho fatto, sul web, le posto, manca il pezzo dei tavoli prima di quello centrale, cmq vi dà lo stesso un'idea di come avevo preparato.......certo certi accorgimenti come i fiori il colore delle tovaglie al momento non ci ho proprio pensato
![]()
![]()

Quando si dice narcisismo..sembra un depliant dell'Ikea![]()

Originally posted by yurj
Quando si dice narcisismo..sembra un depliant dell'Ikea![]()
Beh.....di certo non è stato un party da centro sociale![]()
![]()

Certo, in quelli c'e' qualcuno nelle foto...Originally posted by pensiero
Beh.....di certo non è stato un party da centro sociale![]()
![]()
![]()

Originally posted by yurj
Certo, in quelli c'e' qualcuno nelle foto...![]()
Che discorsi.....ringrazia dio che son riuscita a far fare quelle due, volevo almeno postare la tavola con gli antipasti e le pietanze varie per dar soddisfazione a chi mi ha consigliato.....ma capirai che con 28 persone alla fine ne son mancati in due avevo altro a cui pensare![]()
anche se non so a quanti sarebbe garbato di sapersi in internet
![]()

Originally posted by pensiero
Che discorsi.....ringrazia dio che son riuscita a far fare quelle due, volevo almeno postare la tavola con gli antipasti e le pietanze varie per dar soddisfazione a chi mi ha consigliato.....ma capirai che con 28 persone alla fine ne son mancati in due avevo altro a cui pensare![]()
anche se non so a quanti sarebbe garbato di sapersi in internet
![]()
A noi bastava anche la foto della cuoca...