prima che mi mettano il collare voglio dirvi che io capisco anche l'istanza secessionista, io cresciuto nel principale filone risorgimentale di queso paese, perchè se devo pensare che l'Italia sia sottoposta al volere del Vaticano, o ad un governo di ex comunisti, capisco che le genti del nord vogliano andarsene e non credo solo quelle. Chiaramente poi non condivido questo sentimento, ma caspita se lo capisco! E mi paice Berlusconi perchè non è democristiano e non ha i complessi di sudditanza che ha in genere la sinistra da Craxi a D'Alema verso la santa sede. Grazie alla zia suora immagino. Questa qualità del Berlusca per me conta di più di ogni possibile reato che gli venga imputato, che poi sono i reati tipici della classe imprenditoriale di questo paese per fare qualche soldarello in più. Mica la svendita della Sme, o l'assegnazione de titoli della Cirio ai privati!

. Questa qualità del Berlusca per me conta di più di ogni possibile reato che gli venga imputato, che poi sono i reati tipici della classe imprenditoriale di questo paese per fare qualche soldarello in più. Mica la svendita della Sme, o l'assegnazione de titoli della Cirio ai privati!
...ciao carissimo a presto