Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AIACE TELAMONIO
    Oddio...che cosa ho fatto !!!!
    La mia creatura mi si sta ritorcendo contro...

    EGLI VIVE! VIVE!!!

    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  2. #22
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Suppongo che il personaggio alla sinistra sia Aiace ...
    mentre l'altro è indubbiamente Oli...
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  3. #23
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quella bandiera non sa di niente, non rappresenta proprio niente, è solo un clone (brutto) di questa:

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei
    Quella bandiera non sa di niente, non rappresenta proprio niente, è solo un clone (brutto) di questa:
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #25
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli

  6. #26
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei
    Quella bandiera non sa di niente, non rappresenta proprio niente, è solo un clone (brutto) di questa:

    Se non ti piace, ne puoi proporre un'altra.
    Se poi non ti piace vivere qui, puoi sempre andare laggiù (ma non saresti più re. Al massimo presidente. Visto chi hanno ora, hai buone opportunità di farcela anche te )
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  7. #27
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by marcejap
    Se non ti piace, ne puoi proporre un'altra.
    Se poi non ti piace vivere qui, puoi sempre andare laggiù (ma non saresti più re. Al massimo presidente. Visto chi hanno ora, hai buone opportunità di farcela anche te )
    non cambierei mai l'Italia con gli Stati Uniti, secondo me si vive meglio qua....solo che non venitemi a parlare di Europa unita, spirito europeo, la bandiera europea è bella e cazzate varie perchè mi dispiace ma non sono d'accordo

  8. #28
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro
    [B]O'Rei nn farmi arrabbiare la bandiera dell'UE è simbolo dei Popoli europei e della loro gloriosa storia, dell'impegno di tante persone che hanno lottato, anche insieme agli USA, nella loro vita per la Pace e la nostra Libertà, è stata sventolata dalla gente in festa la notte del 9 novembre quando cadde il Muro di Berlino. non è vero che Oli è l'europeista numero 1 (che in realtà si è divertito a scopiazzare i miei due avatar ) anch'io sono da sempre Europeista(e Popolare)...nel Cuore. W L'EUROPA UNITA W IL PARTITO POPOLARE EUROPEO!!!
    Errato la bandiera europea è un'imposizione economica, non è niente a che fare con la storia perchè l'Europa nella storia non è mai stata unita, nessuno in Europa ha mai lottato assieme per la pace, anzi a dir la verità ci siamo sempre scannati tra di noi, le grandi guerre son nate qua e son nate tra stati europei, abbiamo storie millenarie diverse, costumi non accostabili, caratterialmente siamo diversissimi, ci hanno imposto una moneta unica che per ora è l'unica cosa che abbiamo in comune. Abbiamo spudoratamente copiato un sistema nato negli Stati Uniti dove la loro storia è lunga una riga del libro della storia europea. Io non mi sento europeo e non mi vedo sotto quella bandiera blu a stelline, l'anno scorso mi invitarono ai raduni europeisti a Ventotene e a S.Rossore della JEF e non si sa quanto litigai su questi argomenti, mi fecero un testone a convincermi che era solo una nostra limitazione personale non credere nell'europa perchè noi siamo toscani, italiani, europei e abitanti del pianeta terra, ma è una generalizzazione troppo grossa e non potevo accettare, sono uscito di li ancora fermamente convinto nelle mie idee di essere italiano e nessuno mi accomunerà mai con quei pezzi di merda dei francesi o i freddi tedeschi, hai voglia a mettere euro, serve solo per aumentare i prezzi!

  9. #29
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Toh......che mi tocca leggere Tommy fine analista politico.....guarda che con quanto hai scritto ti prendono x leghista.....e sai bene che pensano dei leghisti (tralasciando il discorso sugli italiani, naturalmente )

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei
    Errato la bandiera europea è un'imposizione economica, non è niente a che fare con la storia perchè l'Europa nella storia non è mai stata unita, nessuno in Europa ha mai lottato assieme per la pace, anzi a dir la verità ci siamo sempre scannati tra di noi, le grandi guerre son nate qua e son nate tra stati europei, abbiamo storie millenarie diverse, costumi non accostabili, caratterialmente siamo diversissimi, ci hanno imposto una moneta unica che per ora è l'unica cosa che abbiamo in comune.

    Invece l'Italia storicamente è graniticamente unita, lo si vede dalla lingua unica, parlata in tutto il territorio, dagli usi e costumi uguali.....

    Moneta unica imposta? Ne parlavo con un amico australiano ke è stato a fare un giro in Europa e rideva x come dovesse cambiare i soldi ogni giorno!!! La moneta unica nn è stata imposta da nessuno se nn dal buon senso.

    Abbiamo spudoratamente copiato un sistema nato negli Stati Uniti dove la loro storia è lunga una riga del libro della storia europea.

    Ke cosa avremmo copiato?

    Io non mi sento europeo e non mi vedo sotto quella bandiera blu a stelline, l'anno scorso mi invitarono ai raduni europeisti a Ventotene

    Invece ti senti italiano? Hai molto + in comune con un cittadino di Agrigento ke con uno austriaco?

    e a S.Rossore della JEF e non si sa quanto litigai su questi argomenti, mi fecero un testone a convincermi che era solo una nostra limitazione personale non credere nell'europa perchè noi siamo toscani, italiani, europei e abitanti del pianeta terra, ma è una generalizzazione troppo grossa e non potevo accettare, sono uscito di li ancora fermamente convinto nelle mie idee di essere italiano e nessuno mi accomunerà mai con quei pezzi di merda dei francesi o i freddi tedeschi,

    Le offese dovresti tenertele x te.

    hai voglia a mettere euro, serve solo per aumentare i prezzi!

    Infatti l'euro ha aumentato i prezzi, nn i negozianti ITALIANI disonesti...........
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio nuovo avatar.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-07-11, 10:08
  2. il mio nuovo avatar
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 23:15
  3. Nuovo avatar!!!!!!!!
    Di nograzie nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 22:44
  4. Nuovo Avatar
    Di locke (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 22-11-04, 14:38
  5. Il mio nuovo avatar
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-05-04, 23:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito