Dopo una ventina di giorni di escursioni sulle "mie" Dolomiti [lo so che leghisti, austriaci, tirolesi insistono a dire che le dolomiti sono "loro", ma io che le frequento da oltre 40 anni ritengo di averle usocapite almeno 2 volte. Giusto, Alessandra?]. Dunque, dicevo, arieccomi qua. Mi siete mancati, in compenso il governo e la CdL hanno grandemente contribuito a mantenere allegre le mie escursioni. Adesso non starò lì a dilungarmi sulle varie amenità, anche perchè penso che Antonio, Jury e gli altri komunisti che bazzicano da queste parti ve le abbiano fatte presenti tutte, man mano che si verificavano.
Però 2 o 3 cose mi sono rimaste impresse: dopo che la maggioranza si era suddivisa in 3-4 pezzetti praticamente su tutto [immigrazione, Dpef, devolution, grazia a Sofri] verso il 22 di luglio si è miracolosamente ricompattata e ha votato a ranghi serrati due leggi nello stesso giorno, la legge (??!!) Gasparri e quella su (l'assenza) del conflitto di interessi. Il solito maleducato su Repubblica ha fatto presente che "quando sono in gioco gli interessi del padrone..." Le solite malignità!!
Poi l'Ingegner Castelli, Ministro della Difesa (di Berlusconi), ha detto: "Non ho bisogno di suggerimenti, io decido con la mia testa." Ma non dubiti Ingegnere, ce ne eravamo accorti proprio TUTTI. (Chiamatelo Ingegnere come da lui espressamente richiesto, altrimenti si incazza e potrebbe anche querelarvi).
Invece Pecorella, Presidente della commissione Giustizia (sempre di Berlusconi) è stato l'unico, insieme a Ghedini [ma che strano, che combinazione] a difendere Castelli sulle rogatorie. Ha detto: "Ha ragione Castelli, perchè anche l'indagine preliminare fa parte del processo." E da quando in qua, esimio ed illustre avvocato di grido (nonchè di Berlusconi)? Ci illumini, perchè mi sa che neppure Alessandra sapeva questa cosa. A meno che l'illustre non credesse già approvata una legge che magari ha ancora nel cassetto. Mi sorge un dubbio: che anche il semplice pensiero che Berlusconi abbia fatto qualcosa di irregolare faccia già parte di un processo, e pertanto vada bloccato? Mah!!!
Per ultimo vi sottopongo queste due porcherie pubblicate, con molta faccia tosta, dal komunista Repubblica. Dove andremo a finire di questo passo?
Non lasciano in pace neppure il povero Martino, ministro della Guerra:
DIMENTICAVO: indovinate chi ho incontrato fra i boschi delle Dolomiti, in un breve ma intenso (??!!) week-end? Proprio loro: PierFido e PierFede. Non ci credete? Ecco qua la prova digitale.
![]()
Ancora bentrovati a tutti, compresi i nuovi arrivati (puzza di campagna elettorale?).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()






Rispondi Citando
disperato...
non mi resta che piangere....
