ecco un primo passo verso il culto della personalità! E' bastato togliere Burt Simpson dall'avater? Auguroni.![]()

ecco un primo passo verso il culto della personalità! E' bastato togliere Burt Simpson dall'avater? Auguroni.![]()

bentornato calvin!In origine postato da calvin
![]()

mi hanno messo sotto con il lavoro e non ci ho più tanto tempo per la trincea a sparare sulle ombre rosse. Tutto bene spero.

Ah, tanto non ci facevi nullaIn origine postato da calvin
mi hanno messo sotto con il lavoro e non ci ho più tanto tempo per la trincea a sparare sulle ombre rosse. Tutto bene spero.
P.S. si, tutto bene!

voi comu siete indistruttibili. Per questo ci ha ragione il Berlusca ad essere preoccupato![]()

Con o senza SOVIET999:In origine postato da calvin
ecco un primo passo verso il culto della personalità! E' bastato togliere Burt Simpson dall'avater? Auguroni. :)
NIENTE DI NUOVO ALL'ALCAZAR !
In bocca al lupo comunque !

In bocca al lupo e complimenti.
Livio

però sai il (nord)coreano, il vietnamita e il laotiano....In origine postato da marcejap
Dacci dentro Towarisch (non credo si scriva così, ma il russo non è una di quelle lingue che ho studiato...)![]()
tovarish... confermato che Marcejap è un komunista!![]()
![]()

quasi indistruttibili...In origine postato da calvin
voi comu siete indistruttibili. Per questo ci ha ragione il Berlusca ad essere preoccupato![]()
![]()

No fidati rompipalle indistruttibili!In origine postato da ariel
quasi indistruttibili...![]()