Ma chi cazzo ha detto che i nazisti deportarono gli ebrei solo per il tentato boicottaggio del 1933? Ma che ti s'è rotto il condizionatore? Io ho solo replicato alla tua affermazione sugli ebrei che non erano antinazisti; non mi sono mai sognato di dire che Hitler non fosse antiebraista e che lo fosse diventato solo dopo il 1933! Ma ti sei fatto?In Origine Postato da gribisi
Non puoi considerare nemico un intero popolo e internarlo in campo di concentramento per ridurlo in schiavitù ed espellerlo dall' Europa (asserzioni negazioniste) solo perchè certi suoi dirigenti chiedono il boicottaggio economico del tuo paese.
Tanto più in quanto la violenta ostilità del nazismo verso gli ebrei è originaria e nasce prima ancora che gli ebrei tedeschi fossero al corrente di chi cazzo fosse mai Adolf Hitler.
Le organizzazioni ebraico-tedesche condannarono all' unisono il boicottaggio deciso nel 1933 dagli ebrei americani, ma gli ebrei tedeschi furono deportati (e massacrati) ugualmente.
Ogni tentativo di invertire il rapporto di causa-effetto fra ostilità del nazismo contro gli ebrei, e ostilità degli ebrei contro il nazismo, è semplicemente una mistificazione storica.
Come sarebbe una mistificazione biologica affermare che le galline mangiano le volpi.

2010: