Faccio anch'io i miei auguri al Cap. Priebke.
Di bruciare all' Inferno quanto prima.

bisogna anche meritarselo. I mediocri non giungono neppure lì...

In Origine Postato da B-RUTELLI
(...) chi se ne è reso responsabile non deve esseer impiccato, deve essere mantenuto in vita fino all'accanimento terapeutico per ricordare a lui e al mondo in ogni minuto che è un porco bastardo assassinoTiriamo a sorte?In Origine Postato da gribisi

Ti risulta male, perché ai corsi di regolamento militare e di tattica per gli ufficiali degli eserciti NATO la insegnano ancora.In Origine Postato da gribisi
Mi risulta che il diritto di rappresaglia sia stato abolito nel 1949.
Ergo ...

Cioè sui regolamenti e sui manuali dei nostri ufficiali c'è scritto di fucilare 10 (poniamo) iracheni per ogni italiano che dovesse essere ucciso in modo proditorio?In Origine Postato da Vahagn
Ti risulta male, perché ai corsi di regolamento militare e di tattica per gli ufficiali degli eserciti NATO la insegnano ancora.
Ergo ...
Faccio fatica a crederlo.
E comunque le fonti che tu indichi non possono prevalere sulla Convenzione di Ginevra del 1949.
http://www.amnesty.it/crisi/iraq/regole_di_guerra.php3

>E lasci pure ululare le jene chè vivono solo dando la caccia ai morti.
Prova a pensare a chi è morto e a chi è vivo. Fatti due conti e vedi chi tra noi è la jena che sta dando la caccia ai morti...
>Abbiamo però violentato i codici e il diritto pur di vessare un vinto.
Per non violentare i codici il responsabile dei massacri di Sabra e Chatila non verrà mai processato e non si farà mai un giorno di prigione. E tu lo sai chi è il responsabile vero? E tu lo sai che è fatto della stessa pasta di colui di cui oggi festeggi il compleanno vero? E che se tu un giorno quell'altro porco bastardo dovessero trovare una scusa qualunque per processarlo davanti all'umanità della bestialità di scannare qualche centinaio di persone per la sola colpa di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato tu lo difenderesti con la stessa magnanimità vero?

Auguri a Priebke anche da parte mia

notoriamente kappler schultz e priebke sono ritenuti responsabili di 15 fucilazioni in PIU' di quelli che prevedeva la rappresaglia,In Origine Postato da Vahagn
Ps. x l'isterico sinistrato: guardati i regolamenti militari dove tutt'ora vige il diritto di rappresaglia, prima di stracciarti farisaicamente le vesti.
320 e non 335, poichè erano 32 i morti nel momento in cui hitler diramò l'ordine.
Mai trascurare l'aritmetica capitano priebke, e anche arruolarsi nelle SS non è molto igienico....
Detto questo è vero che hanno arrestato priebke quando gli ha fatto comodo, e cioè quando la magistratura italiana doveva mascherare la sua opera a favore del ristabilimento di un governo fascista in italia.
L'antifascismo fascista è storia vecchia nel nostro paese.

questo vuol dire che il condor non deve preoccuparsi di essere preso a bastonate .In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Ti dirò, caro B-RUTELLI... In buona sostanza, dal punto di vista umano, hai ragione... Pensa che se a me entra uno scarafaggio in casa io lo butto fuori delicatamente invece di ucciderlo per il rispetto che ho per la vita come tale... Figurati che orrore provo pensando alle Fosse Ardeatine...
Saluti.![]()

LETTERA DA PRIEBKE PERVENUTAMI IL 5 GENNAIO 2003
Caro amico Ferruccio,
ringrazio di tutto cuore per il saluto ed i buoni auguri per il nuovo anno!
Si',era cosi',i vincitori del 45 avevano promesso una epoca di pace e di benessere.Ma sono stati i soliti " charlatane de feria " con il nome di Roosvelt,Churchill,Stalin.
Ma noi,i vinti, abbiamo una piccola soddisfazione:l'impero inglese
non esiste piu',come non esiste piu' l'Unione Sovietica e Nordamerica ha tanti problemi economici ed etnici e questa nuova guerra facilmente puo' diventare un nuovo Vietnam per loro per varie ragioni.Esiste anche la paura che diventa un " incendio di vaste proporzioni " in altra parte del mondo.
Ma tutto succede " fuori "- io nella mia gabbia ho altri problemi e benche' abbiamo fatto tanti sforzi,tante petizioni, non vedo nessuna piccola luce nell'oscuro tunnel del mio calvario che annuncia la mia liberta'.
Non per niente ho sopra la porta d'ingresso una iscrizione in marmo " Vae Victis ".
Ricambio i migliori auguri per il 2003 e Le mando cordiali saluti
Pace e bene
Erich Priebke