Pagina 28 di 82 PrimaPrima ... 182728293878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 814

Discussione: 90° Di Erich Priebke

Manuel
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Bellarmino
    Poveraccio, non sai più che pesci pigliare.
    Noto che il compagnume variegato appena gli argomenti si son son fatti solidi se la sono svignata.
    Sei rimasto tu, unico coglione, a fare figure di cacca.
    Che Atreides sia un'autorità in materia penso sia ampiamente risaputo, ma per un sempliciotto bifolco come te che si permette di giudicare chi è cattolico o no, anche la foto burla che ho postato io è più che sufficiente.
    Leggi e impara, somaro, e risparmiati i copia/incolla.
    B.
    La brutta figura l'hai fatta tu, Atreids conosce perfettamete l'origine di quella foto tu invece hai fatto un commento stupido, sei negazionista solo perchè nutri rancori e pregiudizi verso l'ebraismo e quindi non sei credibile.

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Manuel
    La brutta figura l'hai fatta tu, Atreids conosce perfettamete l'origine di quella foto tu invece hai fatto un commento stupido, sei negazionista solo perchè nutri rancori e pregiudizi verso l'ebraismo e quindi non sei credibile.
    Non ho parole...
    Sono anni che sul forum "destra radicale" e "tradizione cattolica" dibattiamo attorno al revisionismo storico, fatti un giro e vedrai. Se permetti qualcosina in più di te la so.
    Ho un archivio di documentazione fotografica e testuale, inerente all'argomento, che farebbe invidia perfino a Mattogno (mi si passi la battuta irriverente).
    Ma tu, ottusamente o in malafede, non hai capito che il mio post voleva essere una risposta provocatoria per quelli come te, facili prede della cieca emozionalità irrazionale, ai quali basta mostrare una foto affinchè si sentano interpreti della storia. Se poi sei un necrofilo, di foto del genere te ne posto a sazietà.
    Quando poi porterai qualche argomento serio in questo dibattito, allora forse potremo discutere sulla credibilità di chi e di che cosa.
    In attesa di ciò ti consiglio di documentarti.
    B.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da jesi1194
    Ichthys, scusami: eri tu quello che aveva i riferimenti bibliografici sui censimenti pre- e post- bellici della popolazione ebraica mondiale?
    Si, qualcosina. Per esempio cito lo studioso americano W.N. Sanning (Die Aufloesung der osteuropaeischen Judentums, Grabert, Tuebingen, 1983) il quale, basandosi sulle cifre prese dall’American Jewish Year Book n°48, 1946, rese noto che la popolazione ebraica mondiale ebbe addirittura una crescita tra il 1940 e il successivo censimento, arrivando a picchi postbellici dello 1,3%.
    La cosa bella è che anche lo studio demografico condotto da Einar Aberg, basato sul World Almanac dell’American Jewish Committee e sul Jewish Statistical Bureau of the Synagogues of America da gli stessi dati.
    È ovvio che gli sterminazionisti, quando parlano di gente che manca all'appello, saltano deliberatamente i milioni di ebrei che erano emigrati ovunque, spesso di frodo, verso l’America del nord e del sud, verso la Palestina, verso il nord-Africa, etc.
    2010:

Iscritta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho avuto poco tempo tra ieri e oggi ma ho letto sui siti da voi postati (e ne ho trovato anche simili tedeschi) ...ma ho trovato anche siti molto interessanti che smontano molto bene le teorie dei revisionisti dell'olocausto.

Per me sono arrampicamenti sugli specchi, si punta su prove che non esistono (tipo le foto di una camera a gas intatta o un ordine scritto di Hitler in cui ci sia la parola "Sterminio"...mentre non si accettano le prove che esistono (e sono tante!) ne le testimonianze dei sopravissuti...

E il copia/incolla di Manuel è stato ottimo per far vedere come i revisionisti facciano studi storiografici: ritengono un passaggio degli scritti di Höss una prova da sventolare e l'altro bugia.
    Molto scientifico!

Una manciata di storici deliranti che sostengono che l'olocausto sia una bugia contro tutti gli altri che hanno scritto i libri di storia che vengono usati nelle nostre scuole, il cui contenuto conosciamo tuttti bene, immagino anche voi.

Rimango del parere che chi sminuisce la gravità dell'olocausto o chi addiritura ne nega l'esistenza sia da condannare, almeno moralmente, per mancanza di rispetto verso un'enorme sofferenza gratuita.
    E vi dico anche: se doveste avere ragione e non ci fossero mai stati camere a gas e se invece di 6 Millioni di ebrei fossero stati uccisi solo 6 Mila (e anche voi ammetterete che era qualcuno in più) sarebbe stato altrettanto grave e da additare come uno dei momenti più bui e neri della storia dell'umanità.
    (Non certo l'unico! ma uno dei più terrificanti per la lucidità e l'odio che rappresenta)

In Germania è VIETATO PER LEGGE mettere in discussione l'olocausto. E già questo dice tutto
    sì, questo dice tutto.
    Forse, ciò di cui si ricorda la generazione tedesca che ha vissuto gli orrori di cui stiamo parlando, sia da carnefici che da vittime, ma sopprattutto da spettatori, non ha bisogno di ricerche del pelo nell'uovo, ha visto con i propri occhi!!!

Sì ci sono proprio cascata (in questo thread).... vedo che tanti altri che non "possono" condividere le vostre idee non si mettono neanche a discutere con voi... probabilmente l'hanno già fatto.
    Sono nuova

Be... è stato un piacere

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se sei una persona onesta, il seme che è stato piantato in te (ovvero che qualcuno ti abbia detto che le cose riguardo alla "Soluzione Finale del Problema ebraico" non siano andate come ci è stato raccontato), non potrà non dare i suoi frutti. Prima o poi l'urgenza di accertare la realtà dei fatti premerà in te, e ti farà ricercare gli studi revisionisti, dapprima per confutarli, e per mettere a tacere il senso di colpa dell'essere stata ad ascoltarle per un attimo e di averne magari per un attimo condivisa la ragionevolezza. Per poi, eventualmente, capire dove sta la menzogna, e che non vale la pena farsi prendere in giro oltre.
    E' quello che è successo a me. Il senso di giustizia non ha potuto essere soffocato dalla pur pesante cappa dell'indottrinamento scolastico e mediatico. Ho valutato i due piatti della bilancia, e alla fine ho fatto i miei conti.
    Quello che il Sistema non vuole che tu faccia ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da peekaboo
    Ho avuto poco tempo tra ieri e oggi ma ho letto sui siti da voi postati (e ne ho trovato anche simili tedeschi) ...
    Dubito seriamente che tu abbia potuto già apprezzare la natura dirompente degli studi di Mattogno (la sua Web Page te l'ha segnalata Paul Atreides nella pagina precedente).
    Considera solo questo: che egli è stato l'unico studioso ad andarsi a studiare l'archivio dei documenti di Auschwitz a Mosca, oltre a Pressac (che però ne ha consultati infinitamente di meno: esiste un registro con le firme dei visitatori).
    Qualcosa vorrà pur dire ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho avuto poco tempo tra ieri e oggi ma ho letto sui siti da voi postati (e ne ho trovato anche simili tedeschi) ...ma ho trovato anche siti molto interessanti che smontano molto bene le teorie dei revisionisti dell'olocausto.

Per me sono arrampicamenti sugli specchi, si punta su prove che non esistono (tipo le foto di una camera a gas intatta o un ordine scritto di Hitler in cui ci sia la parola "Sterminio"...mentre non si accettano le prove che esistono (e sono tante!) ne le testimonianze dei sopravissuti...

E il copia/incolla di Manuel è stato ottimo per far vedere come i revisionisti facciano studi storiografici: ritengono un passaggio degli scritti di Höss una prova da sventolare e l'altro bugia.
    Molto scientifico!

Una manciata di storici deliranti che sostengono che l'olocausto sia una bugia contro tutti gli altri che hanno scritto i libri di storia che vengono usati nelle nostre scuole, il cui contenuto conosciamo tuttti bene, immagino anche voi.

Rimango del parere che chi sminuisce la gravità dell'olocausto o chi addiritura ne nega l'esistenza sia da condannare, almeno moralmente, per mancanza di rispetto verso un'enorme sofferenza gratuita.
    E vi dico anche: se doveste avere ragione e non ci fossero mai stati camere a gas e se invece di 6 Millioni di ebrei fossero stati uccisi solo 6 Mila (e anche voi ammetterete che era qualcuno in più) sarebbe stato altrettanto grave e da additare come uno dei momenti più bui e neri della storia dell'umanità.
    (Non certo l'unico! ma uno dei più terrificanti per la lucidità e l'odio che rappresenta)

sì, questo dice tutto.
    Forse, ciò di cui si ricorda la generazione tedesca che ha vissuto gli orrori di cui stiamo parlando, sia da carnefici che da vittime, ma sopprattutto da spettatori, non ha bisogno di ricerche del pelo nell'uovo, ha visto con i propri occhi!!!

Sì ci sono proprio cascata (in questo thread).... vedo che tanti altri che non "possono" condividere le vostre idee non si mettono neanche a discutere con voi... probabilmente l'hanno già fatto.
    Sono nuova

Be... è stato un piacere

La mia reazione alle tesi del revisionismo radicale fu anche peggiore della tua. Cosa credi? Che i sostenitori di queste devastanti tesi così ci siano nati?

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei solo aggiungere che se c'è un sito (o un libro, ecc.) che "smonta" le ricerche di Mattogno sarei proprio curioso di vederlo... Finora i contestatori li ha obiettivamente "smontati" lui...

Quanto all'"aver visto", Ferruccio ha riferito proprio una testimonianza specifica e non tratta dai libri, indicando perfino il nome di chi ha soggiornato per due anni ad Auschwitz senza essersi neppure "accorto" delle camere a gas...
    Insomma, c'è proprio qualcosa che non va...

Saluti a tutti.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse, ciò di cui si ricorda la generazione tedesca che ha vissuto gli orrori di cui stiamo parlando, sia da carnefici che da vittime, ma sopprattutto da spettatori, non ha bisogno di ricerche del pelo nell'uovo, ha visto con i propri occhi!!
    Scusa, gentile amica, ma si è sempre detto che il popolo tedesco non era consapevole degli orrori (veri o presunti, probabilmente in parte l'una in parte l'altra cosa...) che accadevano nei campi di concentramento e/o sterminio... Tanto che le riprese dei Combat Film, dopo l'apertura di Buchenwald, mostrano cittadini allibiti e in lacrime che venivano portati dai soldati statunitensi in giro per la struttura proprio affinché prendessero coscienza (e a vedere, fra l'altro, anche reperti che poi furono riconosciuti falsissimi come le "teste rimpicciolite", in realtà sottratte all'uopo da un museo antropologico... Mistificatori oggi come ieri, gli americani...)...

Mi sembra eccessivo, dunque, affermare che un'intera generazione abbia visto con i propri occhi... E credo, invece, che soltanto dopo la guerra sia stata creata intorno alla Germania una cappa di piombo emotiva che fa sì che con molti suoi abitanti (non mi riferisco a te, naturalmente, che infatti sei qui.. ma a talune mie vecchie conoscenze...) non si possa addirittura sfiorare l'argomento (a differenza, devo dire, di parecchi austriaci, i cui occhi ho visto brillare in circostanze analoghe...)...

Salutoni.

Manuel
    Ospite

Predefinito Un negazionista "pentito"

La dichiarazione di David Cole

Questa dichiarazione è resa nel tentativo di spiegare il mio attuale punto di vista sull'olocausto e la sua negazione.
    Chiunque segua le argomentazioni negazioniste sa che dal 1991 al 1994 ero molto noto nel movimento come un negatore dell'olocausto ebraico ( autodefinitomi revisionista) .
    Negli ultimi tre anni non sono stato ulteriormente associato a questo movimento avendo compreso che stavo sbagliando e che il percorso intrapreso era autodistruttivo nonchè ingiurioso per altri. Ho trascorso gli ultimi anni in silenzio tacendo sugli argomenti da me trattati quando ancora aderivo al movimento negazionista, silenzio dovuto principalmente alla vergogna per quello che avevo fatto della mia vita e al desiderio di allontanare me stesso da quella vita. Comunque, nel mio silenzio indotto dalla vergogna, mi è stato fatto presente che non mi ero allontanato quanto avrei dovuto per rendere una chiara e completa dichiarazione pubblica in modo da chiarire la mia attuale posizione.
    E' mia grande speranza che questo mio atto consegua il risultato che mi sono preposto.
    Vorrei chiarire, a futura memoria, che nella mia mente non vi è dubbio che, durante l'olocausto perpetrato ai danni degli ebrei europei durante la seconda guerra mondiale, i nazisti abbiano impiegato le camere a gas al fine di sterminare gli ebrei.
    Nei campi dell'est e dell'ovest d'europa gli ebrei sono stati assassinati in camere a gas che utilizzavano sostanze velenose come il Zyklon B ed il monossido di carbonio ( nel campo di Auschwitz le camere a gas funzionavano a Zyklon B).
    Le prove sono al disopra di ogni ragionevole dubbio. I nazisti intendevano uccidere tutti gli ebrei europei ed il numero finale delle vittime è di sei milioni. Questa atrocità, unica nella sua portata, non dovrà mai essere dimenticata. Durante i miei quattro anni da negazionista io ero dilaniato dall'odio e dal disprezzo verso me stesso, fatto che molti di miei critici hanno puntualizzato.Effettivamente questo odio verso me stesso era ovvio ai più, ma io ero troppo cieco per accorgermene. L'odio che provavo per me stesso lo ho riversato sulla mia gente.
    Sono stato sedotto da tesi pseudostoriche senza senso, da frasi ad effetto e da idee, apparentemente intelligenti, ma vuote. Quando finalmente mi sono stati aperti gli occhi, grazie ad alcuni buoni ed affettuosi amici che non hanno mai smesso di credere in me anche quando davo il peggio, sono inorridito al pensiero di quello che avevo fatto. Il mio istinto mi suggeriva di fuggire senza guardarmi indietro, ma ora comprendo che, nei confronti di chi ho ferito, debbo un netto e chiaro rifiuto delle mie precedenti posizioni. Debbo inoltre porgere le mie scuse più sentite non solo ai molti che ho fatto infuriare, alla famiglia e agli amici che ho ferito, ma soprattutto ai sopravvissuti all'olocausto che meritano solamente il nostro rispetto e la nostra compassione e non certo di essere nuovamente martirizzati.
    Permettetemi quindi di porgere a questi le mie più umili e veramente sentite scuse. Sono dispiaciuto per quello che ho fatto e per il dolore che ho arrecato. Così come debbo chiarire la mia posizione altrettanto debbo fare per i miei "documentari" e le mie apparizioni sui media dal 1991 al 1994. Questi "documentari" sono solo spazzatura videoregistrata, traboccanti di odio verso me stesso e di tesi pseudointellettuali senza senso. Le mie apparizioni non produssero altro che confusione. Il mio sguardo vitreo, i miei ragionamenti speciosi ed il mio tergiversare durante le mie apparizioni nei talk show avrebbero dovuto mettere sull'avviso, qualsiasi attento spettatore, che questo individuo era fuori dalla realtà. Mi è stato fatto presente che Bradley Smith sta ancorautilizzando uno deimiei video nella campagna di sensibilizzazione che staportando avanti nelle università. Vorrei pertanto chiarire questi ulteriori punti :
    questo video viene pubblicizzato senza il mio consenso e lo denuncio come privo di ogni valore. Bradley Smith non è uno storico ed il negazionismo non è una dottrina storica. Gli studenti delle università dovrebbero guardare in altre direzioni per informarsi sull'olocausto. A questi studenti io direi di leggere libri come "La distruzione degli ebrei d'europa" di Hilberg ,
    "L'olocausto" di Yahil e " Guerracontro gli ebrei" di Dawidowicz per una corretta informazione.
    Se la vostra biblioteca scolatica ne fosse sprovvista fatene ordinare alcune copie. Non prestate attenzione a nessun video di David Cole se non per denunciarli, giustamente, come delle frodi. Sono grato che mi sia stata concessa l'opportunità di fare questa dichiarazione. Questa è stata resa liberamente e non sotto coercizione, è per mio volere e con mia somma gioia che viene affidata a Mr. Irv Rubin della JDL per la sua diffusione, la più ampia possibile.
    Questa dichiarazione è la più attuale ed accurata compilazione delle mie odierneposizioni e sostituisce qualsiasi scritto, video o affermazione precedente.
    E' mia speranza che non vi sia, in futuro, confusione alcuna circa la mia posizione.
    Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di questo chiarimento
    David Cole.

http://utenti.lycos.it/revisionismo/news.htm

Pagina 28 di 82 PrimaPrima ... 182728293878 ... UltimaUltima