Pagina 30 di 82 PrimaPrima ... 202930314080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 814

Discussione: 90° Di Erich Priebke

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Paul Atreides
    Comunque, allargo il discorso sull'opera di Carlo Mattogno.

Quest'opera si sta costruendo su di un doppio binario

1) una parte ''distruttiva'', ossia di critica alle posizioni ''ufficiali'' [v. ''Olocausto: dilettanti allo sbaraglio''; ''Olocausto: dilettanti a convegno''; il testo di risposta alla Pisanty; "Auschwitz: fine di una leggenda"; ecc ]

2) una parte costruttiva, la più importante. Questa parte consiste

a) nei suoi lavori su Auschwitz-Birkenau ["Auschwitz: la prima gasazione"; "La 'Zentralbauleitung der Waffen-SS und Polizei Auschwitz'"; "'Sonderbehandlung' ad Auschwitz: genesi e significato'']

b) nelle monografie, scritte in collaborazione con Juergen Graf, sui campi in cui la storiografia ufficiale ha asserito vi fossero camere a gas [sinora sono usciti i volumi su Stutthof, Majdanek, Treblinka].

Questa parte costruttiva per ora continuerà con ulteriori studi su Auschwitz e sugli altri ''campi della morte''. Quando, infine, si passerà all'analisi degli ''Einsatzgruppen'' in Russia e poi ad una storia complessiva della ''questione ebraica nel III° Reich dal 1933 al 1945'', il cerchio sarà chiuso
    imponente lavoro bisognoso di notevoli finanziamenti....

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da peekaboo
    [...] per me l'olocausto è l'umiliazione, la persecuzione, la negazione dei diritti civili, il trattamento di persone da bestiame, gli omicidi fucilazioni di massa anche di donne e bambini, le torture, le esecuzioni per motivi futili... [...]
    Dato che ti sei rivelata persona gentile e cordiale mi scuso per i toni che ho usato con te precedentemente.
    Poi vorrei farti notare che la serie di ingiustizie che hai elencato, terribili e odiose certamente, è oggi ampiamente pratica dagli ebrei a danno delle popolazioni palestinesi.
    Ripeto oggi, non 50 anni fa. Eppure, nonostante codeste brutalità siano sotto gli occhi di tutti, i soliti noti le negano o minimizzano... in diretta.
    Figuriamoci di quali manipolazioni questi personaggi siano capaci pur di "documentare", a loro uso, fatti avvenuti più di dieci lustri fa.
    Dovremmo forse creder loro per fede? O dovremmo inchinarci supini a venerare il nuovo dogma moderno del quale è vietatissimo dissentire?
    Questo non prova nulla, ma la pianta insana dalla quale si dipana la menzogna è la medesima. Ciò basti per instillare almeno il dubbio.
    Un saluto
    Bellarmino

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pasquin0
    ... oppure soltanto di buona volontà al servizio della verità...

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo alle testimonianze che ho sentito che raccontano di centinaia di persone scese da treni, selezionati e mandate nelle camere a gas. Credo ai Sonderkommando, credo alle uccisioni di neonati, di donne incinte, credo alle catene di montaggio per strappare i denti d'oro ai cadaveri... non avete mai viste le foto, i filmati? Avete sentito le tesimonianze?
    A mio parere, cara peekaboo, le espressioni "credere" e "non credere" sono più adatte alla religione che alla saggistica storica, poiché alludono comunque a forme, ancorché laiche, di fede... Io mi accontento di ascoltare con serenità intellettuale tutte le campane, cercando di capire come sono andati gli eventi...

Iscritta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

accetto volentieri le tue scuse, Bellarmino

Anch'io provo disprezzo per l'attuale politica israeliana ma questa non è una questione razziale. Provo anche disprezzo per la politica di tante altre nazioni, credimi! Che vuoi dire che se li avessimo ammazzati tutti all'epoca ora il problema non ci sarebbe?

E sono d'accordo sul fatto che non dobbiamo credere a nessun dogma. Ma infatti questa non è la Verginità della Madonna questa è una cosa successa una sessantina d'anni fa.... gente che ha vissuto queste cose è ancora viva!! Ma quale Dogma!!

Cattolico Resiliente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

accetto volentieri le tue scuse, Bellarmino

Anch'io provo disprezzo per l'attuale politica israeliana ma questa non è una questione razziale. Provo anche disprezzo per la politica di tante altre nazioni, credimi! Che vuoi dire che se li avessimo ammazzati tutti all'epoca ora il problema non ci sarebbe?

E sono d'accordo sul fatto che non dobbiamo credere a nessun dogma. Ma infatti questa non è la Verginità della Madonna questa è una cosa successa una sessantina d'anni fa.... gente che ha vissuto queste cose è ancora viva!! Ma quale Dogma!!
    Che non sia una questione razziale è tutto da vedere. Dato che, come saprai, costoro predicano il non assimilazionismo. In altre parole un precetto giudaico-talmudico che vieta, di fatto, ad un ebreo di unirsi con un non ebreo o goy, come amano chiamarci.
    Inoltre nessuno ha detto che si sarebbe dovuto ammazzarli tutti all'epoca, sta di fatto che tutti i posts precedenti tendono proprio a dimostrare che non vi fu alcun progetto scientifico di sterminio intentato a loro danno.
    Sul fatto poi che esistano persone ancora vive... beh, questo non fa altro che avvalorare ciò che è stato fin qui detto
    Bellarmino

Manuel
    Ospite

Predefinito

tu disprizzi il Nazismo con tutto te stesso?
    Il Razzismo è inconcepibile per te?

Credo che tu abbia frainteso oppure mi sono espressa male... io sono fermamente convinta che l'olocausto sia avvenuto esattamente nella maniera in qui viene descritto nei libri di scuola!

Credo alle testimonianze che ho sentito che raccontano di centinaia di persone scese da treni, selezionati e mandate nelle camere a gas. Credo ai Sonderkommando, credo alle uccisioni di neonati, di donne incinte, credo alle catene di montaggio per strappare i denti d'oro ai cadaveri... non avete mai viste le foto, i filmati? Avete sentito le tesimonianze?
    Ho visto filmati, fotografie ... tutto materiale autentico...come tutti voi! Cosa dicono i vostri revisionisti di queste prove, le ignorano e basta?

Ciò che ho voluto dire nel precedente post è che l'orrore era già sufficente (anche -per assurdo-ritenendo le tesi dei revisionisti per vere....) per definire quello che è avenuto con la parola HOLOCAUST!

Nei libri di scuola non si scende nei dettagli e i revisionisti contestano le ricostruzioni scientifiche dettagliate non le resposabilità morali, in ogni caso io son sempre stato dell'idea che se l'olocausto non è stato nelle dimensioni descritte i tedeschi dovevano dire la verità, non dico subito ai processi del dopoguerra ma almeno dagli anni cinquanta e sessanta, si sono invece voluti assumere la responsabilità di un crimine atroce nei confronti degli ebrei e ancora oggi non accettano revisioni storiche considerate illegali.

Manuel
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Bellarmino
    Che non sia una questione razziale è tutto da vedere. Dato che, come saprai, costoro predicano il non assimilazionismo. In altre parole un precetto giudaico-talmudico che vieta, di fatto, ad un ebreo di unirsi con un non ebreo o goy, come amano chiamarci.
    Inoltre nessuno ha detto che si sarebbe dovuto ammazzarli tutti all'epoca, sta di fatto che tutti i posts precedenti tendono proprio a dimostrare che non vi fu alcun progetto scientifico di sterminio intentato a loro danno.
    Sul fatto poi che esistano persone ancora vive... beh, questo non fa altro che avvalorare ciò che è stato fin qui detto
    Bellarmino
    E no caro mio tu potrai dire che l'olocausto non è stato nelle dimensioni raccontate nel dopoguerra semplicemente perchè i tedeschi tecnicamente non erano in grado di ammazzare tante persone in così poco tempo poco spazio e con mezzi tecnici inadeguati come raccontano i revisionisti ma non che non vi è stato un progetto di sterminio nei loro confronti, qualche anno di più e li avrebbero ammazzati tutti, imprigionarli e marchiarli come bestie assegnadogli dei numeri di per se è un atto talmente infame che deve svergognare chi solo ha pensato una simile bestialità e qui ci sono delle prove inoppugnabili e per quanto possano essere prevenuti non si possono offendere e sbugiardare migliaia di sopravissuti ebrei e non che hanno raccontato e vissuto l'esperienza peggiore della propia vita.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pasquin0
    Alla copertura ci pensa la Khun&Loeb.
    Come fece in passato in altre circostanze.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

(...) per definire quello che è avenuto con la parola HOLOCAUST!
    Ahi! Ha visto il noto polpettone!

Pagina 30 di 82 PrimaPrima ... 202930314080 ... UltimaUltima