Martedì: Ballarò 1° serata
Dal martedì al venerdì: Parla con me
Giovedì: annozero 1° serata
Sabato e domenica: Che tempo che fa 1° serata
Sempre la domenica: in mezz'ora
(e praticamente nessun talk show condotto da uno di destra a meno che Vespa non sia di destra.)
Ah già, in italia c'è il fascismo.




Rispondi Citando
