Originally posted by Pasquin0
ci sono anke se non mi vedete![]()
Biglietto, prego.
Ho fatto carriera: da pseudomoderatore a maschera![]()


Originally posted by Pasquin0
ci sono anke se non mi vedete![]()
Biglietto, prego.
Ho fatto carriera: da pseudomoderatore a maschera![]()




Originally posted by Pasquin0
![]()
Mi son sempre chiesto: perchè li chiamano "distinti"? Di persone distinte allo stadio ce ne vanno ben poche![]()


Costa meno un biglietto da distinto che un diploma da ragioniere o una laurea...Originally posted by Sant'Eusebio
Mi son sempre chiesto: perchè li chiamano "distinti"? Di persone distinte allo stadio ce ne vanno ben poche![]()
![]()
![]()
![]()


Originally posted by lsu
Costa meno un biglietto da distinto che un diploma da ragioniere o una laurea...![]()
![]()
![]()
Ueeeeeeeeeeee gaaaaaaaaaaaaaaggg! Ti faccio presente che un diploma di ragioniere ce l'ho pure io!
(Però mi manca il biglietto della partita)


Originally posted by Sant'Eusebio
Ueeeeeeeeeeee gaaaaaaaaaaaaaaggg! Ti faccio presente che un diploma di ragioniere ce l'ho pure io!
(Però mi manca il biglietto della partita)
un diploma e un piatto di pastasciutta non si negano a nessuno...
comunque anca mi à son diplumà
![]()


Originally posted by lsu
un diploma e un piatto di pastasciutta non si negano a nessuno...
comunque anca mi à son diplumà
![]()
Sei un diplomato ragioniere pure te? Che tristezza![]()
Secondo te la signorina Silvia che diploma ha? Per come se la tira, direi che ha studiato al liceo classico![]()
![]()
![]()


qualcuno ha qualcosa da ridire sulla maturità classica?
okkio, potreste attirarvi intraducibili insulti in Greco Antico, tipo "calòscagatòs" (kaloskagaqos)![]()
Originally posted by Sant'Eusebio
Sei un diplomato ragioniere pure te? Che tristezza![]()
Secondo te la signorina Silvia che diploma ha? Per come se la tira, direi che ha studiato al liceo classico![]()
![]()
![]()
![]()
Ragioniere? Noo!Geometra.
Silvia penserei che è laureata, tipo in Economia e commercio o Giurisprudenza. Per il diploma... forse una maturità scientifica?
![]()


Kaloskagaqos!!!Originally posted by Sant'Eusebio
Secondo te la signorina Silvia che diploma ha? Per come se la tira, direi che ha studiato al liceo classico![]()
![]()
![]()
E anche sgrunt!
![]()
![]()
![]()