Secondo voi, quale gadget sceglie Silvia quando acquista le riviste da pettegolezzo tipo Novella 2000, gente, etc.?

Secondo voi, quale gadget sceglie Silvia quando acquista le riviste da pettegolezzo tipo Novella 2000, gente, etc.?

ALTRO
Orecchini alla moda.
Perchè sono oggetti svolazzanti non ben identificati.
(credo che ne possieda a ufo)

Acc...li ho dimenticati.Originally posted by pcosta
ALTRO
Orecchini alla moda.
(credo che ne possieda a ufo)
Cambiando discorso, sinora il sondaggio ha valore di 5+1: perchè non puntare al 6?Quindi, aggiungo la seguente domanda:
quale colore alla moda, tra quelli proposti, sceglie Silvia?
![]()

Pregiatissimo moderatore, mo’ Le stronco il sondaggio sul nascere (con tutto il rispetto, eh…Originally posted by Sant'Eusebio
Secondo voi, quale gadget sceglie Silvia quando acquista le riviste da pettegolezzo tipo Novella 2000, gente, etc.?), perché Silvia non acquista nessunissima rivista pettegola: infatti le legge direttamente dal parrucchiere agggggratis…
Comunque, per non lasciare insoddisfatta la Sua legittima curiosità, Le rispondo ugualmente: sceglierei il cappellino da spiaggia...![]()

…Originally posted by pcosta
ALTRO
Orecchini alla moda.
(credo che ne possieda a ufo)… diciamo “a ufetto”, va…
![]()
Però in parte hai indovinato, perché gli orecchini mi piacciono moltissimo… solo che, essendo affetta da pigrizia cronica, mi secca doverli togliere ogni sera e, ancor di più, doverli mettere di nuovo la mattina (quando gli occhi sono aperti, ma il cuoricino dorme ancora… e poi, dove la mettiamo la quotidiana, impari lotta contro il tempo, eh?)… E così, va a finire che indosso quasi sempre gli stessi: minuscoli, discreti, inoffensivi cerchietti in oro bianco, sprovvisti di quella specie di arma bianca di cui sono di solito dotati gli orecchini, onde evitare il rischio di morire dissanguata nottetempo…
![]()

Ah, non ho dubbi: tra quelli proposti preferisco il secondo...Originally posted by Sant'Eusebio
quale colore alla moda, tra quelli proposti, sceglie Silvia?
![]()
![]()

tipo...Originally posted by Silvia
...
sceglierei il cappellino da spiaggia...![]()
![]()

Originally posted by pcosta
tipo...![]()
Carinissimo!Potrei alternarlo a quello che porto di solito…
... una cosina semplice e senza pretese…

ci sono anke se non mi vedete![]()

Come diceva la poesia che ti ho dedicatoOriginally posted by Silvia
…… diciamo “a ufetto”, va…
![]()
Però in parte hai indovinato, perché gli orecchini mi piacciono moltissimo… solo che, essendo affetta da pigrizia cronica, mi secca doverli togliere ogni sera e, ancor di più, doverli mettere di nuovo la mattina (quando gli occhi sono aperti, ma il cuoricino dorme ancora… e poi, dove la mettiamo la quotidiana, impari lotta contro il tempo, eh?)… E così, va a finire che indosso quasi sempre gli stessi: minuscoli, discreti, inoffensivi cerchietti in oro bianco, sprovvisti di quella specie di arma bianca di cui sono di solito dotati gli orecchini, onde evitare il rischio di morire dissanguata nottetempo…
![]()
tempo fa? Urcìn e curai. Beh, a quanto pare ho indovinato che tipo sei
![]()
![]()
Ciao