Originally posted by marcejap
Ragazzi, è il momento di aprire un bel 3d di cazzate, pieno di faccine giusto per aumentare il numero di post e raggiungere il re
Poi, il 14, lo chiudiamo e lo spostiamo su esegesi od Hdemia, così non può neanche cancellarlo![]()
Ecco che i topi cominciano già a ballare![]()
![]()





Rispondi Citando
). A Parigi ci stiamo 4 giorni e 3 notti di cui la prima senza un tetto visto che non abbiamo trovato, o si trova là o sennò mi venite a trovare sotto un ponte sulla Senna

