Auguri vecchiaccio.....non ci si becca più eh?.....
![]()


Auguri vecchiaccio.....non ci si becca più eh?.....
![]()


AUGURI!!!![]()
![]()


AUGURI anche da me !
Daniele


...e da me, con tutto il cuore.
Franco


GLI AUGURI PIù CARI AL FONDATORE DI "Tradizione cattolica".
CON GRANDE AFFETTO E RISPETTO
GUELFO NERO![]()


AD MULTOS ANNOS!
VIVA IL CARDINALE BELLARMINO!
![]()


Cari amici, vi ringrazio di cuore.
Un abbraccio speciale alla carissima pensiero che ricordo con affetto e che mi fu particolarmente vicina quando persi mio padre.
Che Dio vi benedica.
Bellarmino
Auguri carissimi e sinceri![]()
acc...anche se in ritardo, auguri anche da parte mia!
Totila![]()


Sono in ritardo, purtroppo... ciònonostante mi permetto di porgere i miei migliori auguri al carissimo amico Bellarmino.![]()