Come si sta a lavorare con questo caldo torrido?![]()
Qua si sta meglio, un sardo su tre è in pensione.
http://www.unionesarda.it/unione/200...FAT02/A01.html
![]()

![]()

Speriamo di vederli al più presto sotto 3 metri di terra.
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

I Padani tra non molto ,si potranno permettere hotel di lusso altro che pensioni.In origine postato da Naitmer
![]()
![]()

Pazzesco fortuna che non tutti i sardi son così, io mi andrei a nascondere fossi Naitmer![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

_______________________In origine postato da Naitmer
![]()
E' la prima volta in vita mia che che leggo "pollenta" in luogo di polenta !
Chissà che gusto ha la pollenta.![]()
![]()

infatti e' solo un provocatore del grande ulivo ... magari e' pure terrone ma soprattutto e' ulivista ...In origine postato da Shaytan
Pazzesco fortuna che non tutti i sardi son così, io mi andrei a nascondere fossi Naitmer![]()
questi ulivisti sono disperati da 3 anni di astinenza da pappa.. e giocano tutte le carte .. quella in cui credono di piu' e appunto rompere l' innaturale alleanza officiata dal gran puffo tra il partito etmico dei meridionali (AN) e la lega (.. cioe' quello che dovrebbe essere il partito etnico dei padani ..)

Ciò dimostra che le mie teorie sul sangue pelasgico dei sardi erano esatte. A questo punto non me ne frega nulla se il vostro isolotto è sul punto di diventare una discarica per scorie nucleari.In origine postato da Naitmer
![]()
Anzi... cercate di fare il botto quanto prima.![]()

SONO STATO IN FERIE IN SARDEGNA, alcuni anni fa; una isola meravigliosa, bellissimo mare, paesaggi da meraviglia, ottima cucina, peccato che molti sardi (non tutti) si facciano odiare; ci vedono tutti come invasori, specialmente con i turisti POVERI, mentre con i vip sono servili.. io ed i miei amici siamo stati serviti con una freddezza ed una ostilita' che si tagliava a fette..tanta droga e teppismo, ai giardini di SORSO (ss) un gruppo di tossici voleva derubarci di soldi ed altro, grazie all intervento di un ragazzo del posto, cugino di uno dei nostri amici, non lo hanno fatto, e poi, i giovani, tutto il giorno ai bar, molti pensionati a 30 anni,,,e' un peccato che una isola meravigliosa, non abbia il corrispettivo dagli abitanti..ripeto, mare stupendo, cucina, paesaggi, ma i sardi i forestieri li odiano

In poche parole sono le stesse situazioni che si presentano a Pizzo Calabro, Casoria, Secondigliano, la striscia di Gaza, etc. etc.In origine postato da hessler
SONO STATO IN FERIE IN SARDEGNA, alcuni anni fa; una isola meravigliosa, bellissimo mare, paesaggi da meraviglia, ottima cucina, peccato che molti sardi (non tutti) si facciano odiare; ci vedono tutti come invasori, specialmente con i turisti POVERI, mentre con i vip sono servili.. io ed i miei amici siamo stati serviti con una freddezza ed una ostilita' che si tagliava a fette..tanta droga e teppismo, ai giardini di SORSO (ss) un gruppo di tossici voleva derubarci di soldi ed altro, grazie all intervento di un ragazzo del posto, cugino di uno dei nostri amici, non lo hanno fatto, e poi, i giovani, tutto il giorno ai bar, molti pensionati a 30 anni,,,e' un peccato che una isola meravigliosa, non abbia il corrispettivo dagli abitanti..ripeto, mare stupendo, cucina, paesaggi, ma i sardi i forestieri li odiano

sono tutti una grande famiglia.In origine postato da Landser
In poche parole sono le stesse situazioni che si presentano a Pizzo Calabro, Casoria, Secondigliano, la striscia di Gaza, etc. etc.