Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    senti chi parla della strumentalizzazione della sofferenza.
    voi vi siete specializzati. ne avete fatto una scienza esatta.


    stai girando, pero` intorno alla faccenda.

    delle torture che avevate urlato con la solita faccina ipocrita ed indignata non parli piu`??????

  2. #12
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benny3
    senti chi parla della strumentalizzazione della sofferenza.
    voi vi siete specializzati. ne avete fatto una scienza esatta.


    Verissimo!


    stai girando, pero` intorno alla faccenda.

    delle torture che avevate urlato con la solita faccina ipocrita ed indignata non parli piu`??????
    Aspettiamo flenzi o damps
    Mr. Hyde


  3. #13
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benny3

    delle torture che avevate urlato con la solita faccina ipocrita ed indignata non parli piu`??????
    La Usa libera tortura.

    La tua Russia liberata tortura.

    Cmq la giri, stai parlando di cose che fanno a gara per fare sempre peggio.

    E ci speculi sopra, saltando da una parte all'altra a seconda di come alla tua psiche comoda.

    Ah, e ovviamente la tua ignoranza abissale non ti permette di accorgerti che se uno viene portato a Guantanamo, non puo' certo parlaare liberamente e fare interviste, come e' stato richiesto piu' volte.

    Ma tu non ci arrivi, sei poco.

  4. #14
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    E cosa ti spiego a fare?
    che tanto... non capisci...
    Esattamente. Non capisco come "funziona" un "cervello" come il tuo. I tuoi "ragionamenti" spesso li "capisci" solo te..
    Mr. Hyde


  5. #15
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    Ora ti spiego... anche se non capirai.

    Uno che ragiona.........
    non direbbe mai quanto dici TU:



    dimostrando ignoranza e maleducazione...

    eh... sì... sei un tipo poco capiente...
    Hey dumps
    non eccitarti troppo, come quella volta quando l'euro si apprezzo' sul dollare ed un sacco di europei persero la camicia senza che tu lo capissi...
    Mr. Hyde


  6. #16
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    e pensare che lo studente
    dei migliori bar del mondo....
    non sa nemmeno che
    -------------------------------------------------------------
    Bologna la città dove si vive meglio in Italia.
    Il capoluogo emiliano vince la classifica 2000 sulla qualità della vita elaborata dal Sole 24 ore. Altre tre province emiliane nelle prime dieci.
    ---------------------------------------------------------------

    e non sa nemmeno che Bologna
    dal 1999 è amministrata dal centro-destra...

    Ma costui non sa nulla...
    nemmeno gli ultras dei bar...
    sono così ignoranti.
    Hey dumps,
    hai il coraggio di chiamare me maleducato, mentre dirotti 3d altrui a nastro. In questo 3d non ti rispondo piu' se non riesci a stare in tema.

    ps
    Per altro il governo a potere non sempre riflette la propria abitudine. Come in Spagna, dove il governo era a favore della guerra e l'80% della popolazione no. Per bologna: ci sara' un governo di destra, ma i sinistri straccioni la rovinano. Ora non rispondere perche' coma gia' detto non saro' complice di un'ennesimo dirottamento.
    Mr. Hyde


  7. #17
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    sei tu che maleducatamente e senza motivo
    mi hai chiamato in causa,
    caro studente dei migliori bar del mondo.




    E poi, caro fratello De Rege,
    io mi chiamo DAMPS.
    Ti ho chiamato in causa per discutere del 3d. Sei veramente tanto duro di comprendonio eh? Respira...uno, due...REEESTA IN TEEEMA, respira...REEEEEESTA IN TEEEEMA. Dai che ci riesci...
    Mr. Hyde


 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-09-09, 00:01
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 10:18
  3. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 16:46
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 22:09
  5. Loro potrebbero "facilmente restare" in Iraq: lo dice Bush!
    Di operainnero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 00:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito