Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 101

Discussione: Il caldo...

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Le MASSE alfabetizzate quanto sei babbeo!!!!!!
    Milioni di alfabetizzati nel 600...bhuahahahahaha!!!! Senti, fatti un favore. Vai a leggere un buon libro di Popper e fatti un'idea di cos'e' una teoria scientifica.
    Quando ho parlato di milioni di alfabetizzati nel '600 ?
    E forse, in tutta Europa, 1 milione di alfabetizzati o anche piu' c'era.

Primo hai citato della gente che è in contraddizione con altre persone il cui credo politico o ambientale NON MI INTERESSA e che SOPRATTUTTO si riferiscono ad altri argomenti.

Secondo io ho dalla mia:
    Il SAR raccoglie il lavoro di più di duemila scienziati di tutto il mondo e tiene conto delle ricerche di altri centinaia . Composto di quattro volumi di complessive 2000 pagine , è ricco di dati e ricerche scientifiche , per la prima volta gli esperti di tutto il mondo confermano l'influenza dell'uomo sul clima.

Ma vai a lavorare, barbone.

Ai condor.
    Quella sul credo politico non l'ho capita.

Quello che ho postato c'entra quasi tutto. A parte i post su l'effetto serra e argomenti correlati (tipo il nucleare) ci sono quelli che descrivono la comunita' degli ecologisti come un clan di cocomeri invasati. Anche Veronesi sull'elettrosmog serve per dare un'idea di come sono invasati e fuori di testa la maggioranza degli ambientalisti

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ancora con questa menata della produzione di alghe? E i pesci dove li mettiamo nelle vasche da bagno?
    Cerchiamo di distinguere un esperimento scientifico da una reale soluzione a dei problemi per favore. Riesci a dirmi che fine fa l'ecosistema marino?

Ai coglioni, falsi e mistificatori.
    Sono sinceramente stupito dal (non)senso del tuo post.

Oggi ci sono tre grosse zone oceaniche con pochissimo plancton e il resto degli oceani con quantita' di plancton maggiori. E negli oceani col plancton, ovviamente, ci sono anche i pesci. Naturale che i pesci resterebbero anche negli oceani dove si aumenterebbe il plancton

Mah, forse non hai capito il mio post....

Comunque, se non ti piace fertilizzare gli oceani, ecco un'altra alternativa

http://www.mybestlife.com/ambiente/N...otosintesi.htm

Fotosintesi biotech per rimediare all'effetto serra

In Australia un gruppo di ricercatori sta mettendo a punto nuove tecnologie in grado di combattere l'effetto serra e, allo stesso tempo, di creare risorse alternative, sia energetiche che alimentari.
    Gli scienziati del centro di ricerca CSIRO stanno sviluppando una sorta di fotosintesi artificiale. La loro ricerca sta, in pratica, "copiando" il processo utilizzato dai vegetali per trasformare luce e anidride carbonica in energia (principalmente zuccheri). Utilizzando, al posto della clorofilla, altri elementi, gli scienziati stanno studiando un metodo capace di assorbire anidride carbonica (riducendo così le quantità presenti nell'atmosfera, responsabili dell'effetto serra) e, contemporaneamente, di produrre combustibili alternativi, metano e sostanze destinate all'alimentazione (come zuccheri e amidi).

---------------------------------------------------------------

Organismi biotech, letto ? ecco, vedi che i post degli scienziati in difesa degli OGM non erano fuori luogo, ma sono collegati anche loro con la problematica oggetto del 3D

Ehhh, devi imparare che in natura ogni cosa e' collegata con tante altre.....

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco, ora che ho distrutto le teorie eco-terroriste dei simpatici Scimmione e Damps, vado a farmi una bella cena da McDonald's, cosi' do il mio piccolo contributo alla valorizzazione dell'Amazzonia

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Ecco, ora che ho distrutto le teorie eco-terroriste dei simpatici Scimmione e Damps, vado a farmi una bella cena da McDonald's, cosi' do il mio piccolo contributo alla valorizzazione dell'Amazzonia
    Con tutto il rispetto x McDOnald's contro il quale nn ho nulla, mi kiedo come si possano mettere nella stessa frase "bella cena" e "McDonald's".
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando ho parlato di milioni di alfabetizzati nel '600 ?
    E forse, in tutta Europa, 1 milione di alfabetizzati o anche piu' c'era.
    E' vero, tu da babbeo hai parlato di masse che conoscevano Galilei! Ora mi dirai che il termine "massa" è perfetto per indicare le persone che a quel tempo conoscevano le problematiche correlate all'astronomia...il tuo modus operandi ti porta ad arrampicarti sugli specchi: dunque perchè ammettere la propria ignoranza?

Quello che ho postato c'entra quasi tutto. A parte i post su l'effetto serra e argomenti correlati (tipo il nucleare) ci sono quelli che descrivono la comunita' degli ecologisti come un clan di cocomeri invasati. Anche Veronesi sull'elettrosmog serve per dare un'idea di come sono invasati e fuori di testa la maggioranza degli ambientalisti
    ??? Ma cosa minchia c'entra??? Qui si parla di effetto serra, mica di elettrosmog! E ne parlano mica dei parlamentari o quattro gatti, ma si tratta di un indagine che in origine tu hai tentato addirittura di smentire salvo ora fare dietrofront e proporre delle bizzarre alternative le quali sarebbero, non solo ancora a livello embrionale, ma le cui conseguenze sono tuttora ignote su scala globale e mancano COMPLETAMENTE di aderenza al reale.

Ai bambini.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono sinceramente stupito dal (non)senso del tuo post.

Oggi ci sono tre grosse zone oceaniche con pochissimo plancton e il resto degli oceani con quantita' di plancton maggiori. E negli oceani col plancton, ovviamente, ci sono anche i pesci. Naturale che i pesci resterebbero anche negli oceani dove si aumenterebbe il plancton

Mah, forse non hai capito il mio post....

Comunque, se non ti piace fertilizzare gli oceani, ecco un'altra alternativa

http://www.mybestlife.com/ambiente/N...otosintesi.htm

Fotosintesi biotech per rimediare all'effetto serra

In Australia un gruppo di ricercatori sta mettendo a punto nuove tecnologie in grado di combattere l'effetto serra e, allo stesso tempo, di creare risorse alternative, sia energetiche che alimentari.
    Gli scienziati del centro di ricerca CSIRO stanno sviluppando una sorta di fotosintesi artificiale. La loro ricerca sta, in pratica, "copiando" il processo utilizzato dai vegetali per trasformare luce e anidride carbonica in energia (principalmente zuccheri). Utilizzando, al posto della clorofilla, altri elementi, gli scienziati stanno studiando un metodo capace di assorbire anidride carbonica (riducendo così le quantità presenti nell'atmosfera, responsabili dell'effetto serra) e, contemporaneamente, di produrre combustibili alternativi, metano e sostanze destinate all'alimentazione (come zuccheri e amidi).

---------------------------------------------------------------

Organismi biotech, letto ? ecco, vedi che i post degli scienziati in difesa degli OGM non erano fuori luogo, ma sono collegati anche loro con la problematica oggetto del 3D

Ehhh, devi imparare che in natura ogni cosa e' collegata con tante altre.....
    Bell'idea la tua! Continuiamo a pretendere di alterare il mondo sulla base di gente ignorante par tuo e continueremo a creare problemi. E' un pò come certa farmacologia. Per guarire dal mal di testa ti prendi un bel pillolone che ti farà venire l'ulcera per la quale dovrai prendere un'altra pillola che ti farà venire mal di denti...

Ai deficienti.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Oli
    Con tutto il rispetto x McDOnald's contro il quale nn ho nulla, mi kiedo come si possano mettere nella stessa frase "bella cena" e "McDonald's".
    Il poverello non sa nulla di scienza alimentare...che ci vuoi fare. Perdonalo, è l'unico filone di coerenza che ha: un' ignoranza a 360 gradi.

Ai gastrici.

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è che nella vita tu abbia fatto molto altro: ti rimpinzi e te ne stai rincantucciato in casa ad aspettare che qualcunaltro faccia il lavoro sporco per te.
    E lo sai perchè? Perchè tu non avresti il coraggio di uccidere nessuno.

Ai sempliciotti.

Arnold Gehlen

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Erano tutte lì le fonti del tuo sapere?

Un esperimento che distruggerebbe la fauna ittica (con buona pace dei mangiatori di pesce) e un' intervista a uno che nel 2001 fonda un' associazione di cui non si è più sentito parlare?
    E di contro:
    Il SAR raccoglie il lavoro di più di duemila scienziati di tutto il mondo e tiene conto delle ricerche di altri centinaia . Composto di quattro volumi di complessive 2000 pagine , è ricco di dati e ricerche scientifiche
    probabilmente meno pagine dell'opera dei revisionisti dell'olocausto, il fatto è che gli ambientalisti hanno alle spalle potenti lobby oscurantiste.....

il fatto è che aumentando il plancton i pesci,che si nutrono di esso, dovrebbero aumentare, non diminuire....

fiducia quindi alla tecnologia e allo sviluppo, "cum granum salis"....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pasquin0
    probabilmente meno pagine dell'opera dei revisionisti dell'olocausto, il fatto è che gli ambientalisti hanno alle spalle potenti lobby oscurantiste.....
    Cos'e'? Sei anche tu uno che ha problemi a capire il funzionamento di una disciplina scientifica? Guarda che c'e' ua bella differenza tra la storia e una disciplina scientifica: gli esperimenti sono falsificabli

Pare incredibile poi questa delle lobby ambientaliste e oscurantiste...e chi avrebbe pagato gli oceanografi e la quasi totalità degli scienziati ambientali? Cerchiamo di essere seri e credibili.

il fatto è che aumentando il plancton i pesci,che si nutrono di esso, dovrebbero aumentare, non diminuire....
    Sancta Simplicitas! Si vede che non sai quanto poco conosciamo della fauna ittica...le cose non sono MAI così semplici, mancano ancora decenni forse secoli prima di poter dire senza rischio di essere in grado di manipolare l'ambiente. Per tacer del livello a cui lo si vorrebbe fare. Conosci il termine Hybris?

fiducia quindi alla tecnologia e allo sviluppo, "cum granum salis"....
    E dov'e' sto granum salis? Io vedo solo una sconfinata FEDE che vi porta a a dire:" Si può inquinare perchè tanto la scienza ci salverà" e di concreto che cosa abbiamo ora come ora?

il nulla.

Paquin0. Accetta un consiglio. Meno stronzate e più certezze.

Ai posteri.

Arnold Gehlen

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima