Quando ho parlato di milioni di alfabetizzati nel '600 ?In Origine Postato da ScimmioneNudo
Le MASSE alfabetizzatequanto sei babbeo!!!!!!
Milioni di alfabetizzati nel 600...bhuahahahahaha!!!! Senti, fatti un favore. Vai a leggere un buon libro di Popper e fatti un'idea di cos'e' una teoria scientifica.
E forse, in tutta Europa, 1 milione di alfabetizzati o anche piu' c'era.
Quella sul credo politico non l'ho capita.In Origine Postato da ScimmioneNudo
Primo hai citato della gente che è in contraddizione con altre persone il cui credo politico o ambientale NON MI INTERESSA e che SOPRATTUTTO si riferiscono ad altri argomenti.
Secondo io ho dalla mia:
Il SAR raccoglie il lavoro di più di duemila scienziati di tutto il mondo e tiene conto delle ricerche di altri centinaia . Composto di quattro volumi di complessive 2000 pagine , è ricco di dati e ricerche scientifiche , per la prima volta gli esperti di tutto il mondo confermano l'influenza dell'uomo sul clima.
Ma vai a lavorare, barbone.
Ai condor.
Quello che ho postato c'entra quasi tutto. A parte i post su l'effetto serra e argomenti correlati (tipo il nucleare) ci sono quelli che descrivono la comunita' degli ecologisti come un clan di cocomeri invasati. Anche Veronesi sull'elettrosmog serve per dare un'idea di come sono invasati e fuori di testa la maggioranza degli ambientalisti![]()

quanto sei babbeo!!!!!!