Poero Condor...
A forza di piglia' di bischero 'un ci 'apisce più nulla....meno male và...che t'hanno messo trà le specie protette.![]()

Poero Condor...
A forza di piglia' di bischero 'un ci 'apisce più nulla....meno male và...che t'hanno messo trà le specie protette.![]()

Io sto ancora aspettando le fonti "scientifiche" delle puttanate che hai scritto.In Origine Postato da Il Condor
Da questo articolo si capisce ben poco (a meno di non partire dal presupposto che l'industria del legname rappresenta il Male)
Anzi, una cosa si capisce: i dati sono messi a caso, o volutamente ingigantiti, forse per fare sensazione.
La delibera presidenziale riguarda un territorio boschivo di oltre novecento milioni di ettari
Basta fare due calcoli per capire che non ha senso, visto che "oltre 900 milioni di ettari" equivale praticamente alla superfice di TUTTI gli USA (953 milioni di ettari)![]()
Ai bugiardi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

Poverino. Quel poco che ha studiato lo tiene fermo alla scienza dei primi del '900. E' un povero realista ingenuo che parla a vanvera e si riempie la bocca con la parola scienza. E scommetterei che non è nemmeno in grado di definirmi che cosa rende scientifica una teoria...In Origine Postato da T34
Poero Condor...
![]()
Ai poveri.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

Quello che mi dite e mi spiegate voi, sinceramente, non lo prendo per la Verita' AssolutaIn Origine Postato da damps
Sei specializzato in assurdità.![]()
Ti hanno detto e spiegato che l'uomo
non sta piegando nulla (non si sa cosa vuol dire...)
ma sta sconvolgendo l'ambiente in cui vive.
Piegare la Natura significa vivere bene nonostante le avversita' dell'ambiente. Ad esempio mangiare anche in tempi di carestia, raffreddare la stanza quando fa troppo caldo, riscaldarla quando fa troppo freddo, ecc.
Se per "sconvolgere" intendi "cambiare" l'ambiente in cui viviamo, allora hai ragione. Ma e' un cambiamento positivo![]()

Tu sei un incompetente perchè non leggi e non leggi nemmeno i miei post sennò non risponderesti così....io ti ho detto che le emissioni di CO2 c'entrano con il caldo che lentamente sta aumentando ( 1 grado in un secolo) ma non c'entra un cazzo con il mega caldo di quest'anno (8 gradi in piu della media), ma c'entra la strana posizione di Marte con la Luna e la Terra ed ho dalla mia parte tutti gli astronomi e i metereologi, tu poi da chiaro incompetente riallacci subito il caldo agli Stati Uniti con una logica massacrante, perchè come sempre bisogna dar colpa a qualcuno per tutto e in questo periodo c'è il buon vecchio Bush, perchè non dargli colpa dei nostri 10 gradi in piu di quest'anno? non ti accorgi di quanto a volte sei ridicolo....In Origine Postato da ScimmioneNudo
Io ho dalla mia lo Scientific American, l'istituto climatologico italiano e altre belle fonti che dichiareresti di parte e che quindi non cito. Tu chi hai per fare spallucce delle emissioni di CO2?
Ai bambini.

E' come dire che quando ti muore un parente puoi dividerti l'ereditàIn Origine Postato da Manuel
Ci sarà però un aspetto positivo, una straordinaria annata per il vino.![]()
Ai minimi.
Arnold Gehlen

Che ci sia stata opposizione degli ambientalisti non mi sorprende affato. Anzi mi sorprenderebbe il contrario.In Origine Postato da damps
Io ti posto la corrispondenza
di un'inviata de Il Messaggero
e tu mi rispondi con le tue caxxatine...
a chi vuoi interessino?![]()
L'articolo dimostra che c'è stata opposizione
della politica, degli ambientalisti e della società
alla decisione anti-ambientalistica di Bush,
da te spacciata per salvaguardia dei boschi.![]()
Si sa che gli ambientalisti sono come i cocomeri: verdi fuori e rossi dentro
La societa', con la disinformazione imperante dei mass-media (anche con casi di dati artatamente falsati come nell'articolo che hai postato) e' chiaramente influenzata a ragionare in un certo modo (ma naturalmente quella stessa societa' non e' certo disposta a rinunciare al benessere). La politica insegue la societa' per ottenere piu' voti, chiaro.

Ad oggi il presidente dell'Istituto climatologico italiano non ha dato alcun cenno di Marte. Puoi darmi una fonte?In Origine Postato da O'Rei
Tu sei un incompetente perchè non leggi e non leggi nemmeno i miei post sennò non risponderesti così....io ti ho detto che le emissioni di CO2 c'entrano con il caldo che lentamente sta aumentando ( 1 grado in un secolo) ma non c'entra un cazzo con il mega caldo di quest'anno (8 gradi in piu della media), ma c'entra la strana posizione di Marte con la Luna e la Terra ed ho dalla mia parte tutti gli astronomi e i metereologi, tu poi da chiaro incompetente riallacci subito il caldo agli Stati Uniti con una logica massacrante, perchè come sempre bisogna dar colpa a qualcuno per tutto e in questo periodo c'è il buon vecchio Bush, perchè non dargli colpa dei nostri 10 gradi in piu di quest'anno? non ti accorgi di quanto a volte sei ridicolo....
L'anno scorso avevamo battuto ogni record. Posso sapere se anche l'anno scorso c'era Marte in congiunzione? 11.000 anni fa è finito il pleistocene. C'era circa un mezzo grado di differenza a livello globale. Dove stiamo andando?
Negli ultimi venti anni c'e' stata un'impennata o no?
Ai metereologi.
Arnold Gehlen

Puoi darci le fonti delle tue cazzate "scientifiche" o le stai fabbricando?In Origine Postato da Il Condor
Che ci sia stata opposizione degli ambientalisti non mi sorprende affato. Anzi mi sorprenderebbe il contrario.
Si sa che gli ambientalisti sono come i cocomeri: verdi fuori e rossi dentro
La societa', con la disinformazione imperante dei mass-media (anche con casi di dati artatamente falsati come nell'articolo che hai postato) e' chiaramente influenzata a ragionare in un certo modo (ma naturalmente quella stessa societa' non e' certo disposta a rinunciare al benessere). La politica insegue la societa' per ottenere piu' voti, chiaro.
Che c'entrano le menate sui cocomeri?
Ai pessimi.
Arnold Gehlen

Ammesso e non concesso che i raccolti vadano male (cosa tutta da vedere, il maggior caldo puo' aver favorito le agricolture dei paesi freddi), non ci vedo niente di particolarmente tragico. Le annate piu' buone e piu' cattive ci sono sempre state...In Origine Postato da ScimmioneNudo
Hai capito poco di cosa è l'uomo e di cosa è la natura. Inoltre anguilli il problema. Chi pagherà le conseguenze dei danni ai raccolti? Tu? Bush?
Ai semplici.![]()