no la democrazia è il sistema che è nel dna dell'uomo e va promossa con ogni mezzo.
ho sostenuto la guerra in irak anche per questo motivo.

no la democrazia è il sistema che è nel dna dell'uomo e va promossa con ogni mezzo.
ho sostenuto la guerra in irak anche per questo motivo.

Prendo atto che sei uno dei pochi... oltre ai parlamentari naturalmente... a avere avuto qualche vantaggio...In Origine Postato da Il Condor
Non e' il Governo ideale, ma qualche vantaggio me lo ha portato, eccome![]()
B.

Condor è un convinto sostenitore dei popoli maturi. Marci, mi verrebbe da aggiungere.In Origine Postato da Il Condor
Io considero la democrazia come UN sistema di governo, non come IL sistema.
Non sono A PRIORI contro la democrazia, ma penso che la democrazia vada bene per Popoli maturi
Salvo poi postare cazzate su soldi che un comune di csx elargirebbe agli extracomunitari sì ma agli italiani no evitando con cura di citare la fonte o produrre delle prove.
Condor, ti consideri un elettore maturo?

Le mie fonti e le mie prove sono i discorsi del "popolino" che ascolto tutti i giorniIn Origine Postato da DrugoLebowsky
Salvo poi postare cazzate su soldi che un comune di csx elargirebbe agli extracomunitari sì ma agli italiani no evitando con cura di citare la fonte o produrre delle prove.
Io si'. Perche' accetto che la mia Liberta' finisca dove comincia quella del mio prossimo.In Origine Postato da DrugoLebowsky
Condor, ti consideri un elettore maturo?

Detto con parole semplici, il tuo discorsetto sulle 35.000 lire giornaliere date agli immigrati disoccupati e non date agli italiani anche se disoccupati è vox populi e non una delibera comunale o regionale...Ho capito bene?In Origine Postato da Il Condor
Le mie fonti e le mie prove sono i discorsi del "popolino" che ascolto tutti i giorni![]()
Perchè se è così lo dovevi scrivere che era una voce e non dare questa notizia per certa.

Si, bravo!!!!In Origine Postato da seurosia
Detto con parole semplici, il tuo discorsetto sulle 35.000 lire giornaliere date agli immigrati disoccupati e non date agli italiani anche se disoccupati è vox populi e non una delibera comunale o regionale...Ho capito bene?
Perchè se è così lo dovevi scrivere che era una voce e non dare questa notizia per certa.
Come camperebbero Feltri, Belpietro, Ferrara e Rossella se ti dessero retta?
![]()