Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90
  1. #31
    Uomo d'ordine e valori
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHE' LA SINISTRA E' INVOTABILE

    Fossero i comportamenti folkloristici quelli che fanno davvero male all'Italia... la Lega a Bruxelles ha votato a favore di Frontex e della direttiva sui CIE e contro la Bolkestein e la riforma sui prodotti DOC.
    Ultima modifica di Cadorna; 04-10-09 alle 18:49
    Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

  2. #32
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHE' LA SINISTRA E' INVOTABILE

    Si, ci ho pensato.
    Come governare i corrotti senza la corruzione?
    Ben, ha detto con la frusta.
    Almeno provarci giusto per divertirsi.
    Non dico estirparla: che a volte è utilissima.
    Un poco di moderazione e di ritegno nelle balle.

  3. #33
    Uomo d'ordine e valori
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHE' LA SINISTRA E' INVOTABILE

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Ma il denaro è il più internazionale dei segni.
    Questo vale da millenni.
    Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

  4. #34
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHE' LA SINISTRA E' INVOTABILE

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Questo vale da millenni.
    Vero, ma a volte può essere mal speso, e addirittura inutilmente.
    Ma questo non viene in mente a chi vuole comprarsri tutto.
    Tanto sospettosi da comprarsi anche quel che è già loro. In un certo modo.
    Tanto per sicurezza.
    E così ottenere il massimo dell'insicurezza.
    Adesso aspettiamo i pretoriani. Vengono sempre.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHE' LA SINISTRA E' INVOTABILE

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Poche idee ma confuse.

    :sofico:
    No guarda, molto chiare caro mio, tu lavori ? Sei un dipendente privato ? Beh, io è vent'anni che mi faccio massacrare la busta paga anche per mantenere un sistema pubblico inefficiente , gonfiato e strasindacalizzato.
    Prova a timbrare il cartellino in un azienda privata e farti beccare mentre sgattaioli fuori per fare la spesa , che ti accorgi come fanno presto a licenziarti in tronco (giustamente)
    Mi piacerebbe sapere che misure sono state prese contro quei dipendenti pubblici (pagati da noi) che hanno beccato in più riprese a far questi giochetti.
    Metti pure le faccine che ridono, che tanto sei uno che ha capito tutto tu.

  6. #36
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHE' LA SINISTRA E' INVOTABILE

    Una cosa è certa: chi lo prende sempre in quel posto sono i lavoratori dipendenti del privato, non gli autonomi (o per lo meno non tutti gli autonomi).
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  7. #37
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHE' LA SINISTRA E' INVOTABILE

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    No guarda, molto chiare caro mio, tu lavori ? Sei un dipendente privato ? Beh, io è vent'anni che mi faccio massacrare la busta paga anche per mantenere un sistema pubblico inefficiente , gonfiato e strasindacalizzato.
    Prova a timbrare il cartellino in un azienda privata e farti beccare mentre sgattaioli fuori per fare la spesa , che ti accorgi come fanno presto a licenziarti in tronco (giustamente)
    Mi piacerebbe sapere che misure sono state prese contro quei dipendenti pubblici (pagati da noi) che hanno beccato in più riprese a far questi giochetti.
    Metti pure le faccine che ridono, che tanto sei uno che ha capito tutto tu.
    Ecco. Non si fa ciò che viene impedito.
    Di virtù propria, neppur l'ombra.
    Un modello affascinante.
    Ha ragione Ben: un paese di servi.
    Aggiungo che ci sono una miriade di servi privati: anche intellettivamente.
    E' così che il servo si perpetua: facendosi servire dai suoi simili.
    In questo anche se non ha cervello, ha naso
    Ultima modifica di assurbanipal; 04-10-09 alle 19:11

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHE' LA SINISTRA E' INVOTABILE

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Ecco. Non si fa ciò che viene impedito.
    Di virtù propria, neppur l'ombra.
    Un modello affascinante.
    Ha ragione Ben: un paese di servi.
    Ma che cazzo stai sbrodolando Ungaretti dei poveri, ho forse scritto questo? Vorrei solo che diritti e doveri siano gli stessi per tutti.
    Stai tranquillo che io in vent'anni di lavoro, ho sempre fatto il mio dovere, senza piazzarci due mesi all'anno di malattia o timbrando per uscire a farmi i cazzi miei, e questo stai sicuro per virtù mia, babbeo.
    Della porcheria delle baby pensioni statali invece che cazzo mi dici ?
    Gente che usciva di sevizio dopo quindi anni di lavoro e tu mi vieni a raccontare queste cazzate.
    Servo sarai tu e quelli che hanno avvallato questa merda.

  9. #39
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHE' LA SINISTRA E' INVOTABILE

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo stai sbrodolando Ungaretti dei poveri, ho forse scritto questo? Vorrei solo che diritti e doveri siano gli stessi per tutti.
    Stai tranquillo che io in vent'anni di lavoro, ho sempre fatto il mio dovere, senza piazzarci due mesi all'anno di malattia o timbrando per uscire a farmi i cazzi miei, e questo stai sicuro per virtù mia, babbeo.
    Della porcheria delle baby pensioni statali invece che cazzo mi dici ?
    Gente che usciva di sevizio dopo quindi anni di lavoro e tu mi vieni a raccontare queste cazzate.
    Servo sarai tu e quelli che hanno avvallato questa merda.
    Perchè sei uno schiavo ideale.
    Del tuo dovere non me ne importa niente.
    Ultima modifica di assurbanipal; 04-10-09 alle 19:15

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PERCHE' LA SINISTRA E' INVOTABILE

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Perchè sei uno schiavo ideale.
    Del tuo dovere non me ne importa niente.
    Lo so benissimo che per i fancazzisti del tuo stampo il dovere non conta nulla è uno dei motivi per cui sto paese è ridotto in questo stato.
    Schiavo ideale perchè m'incazzo se gente che scaldava il culo su una poltrona statale finiva in pensione dopo quindi anni, mentre chi lavorava in fonderia si bruciava i polmoni per 35 anni.
    Ma vai al diavolo,servo di questo sistema di merda.
    Ultima modifica di Generale gothic; 04-10-09 alle 19:22

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè la destra berlusconiana è invotabile..
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 05-10-09, 09:34
  2. Un esempio del perchè il Pd resta invotabile
    Di bianconero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 19:44
  3. Filippo Facci (Il Giornale): "PdL invotabile".
    Di ywc08 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 11:33
  4. Perché la sinistra da noi è….
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 13:28
  5. Perchè la Rosa nel Pugno ha superato la sinistra a sinistra?????
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 23:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito