Il fascista.
Svolgimento:
...

Il fascista.
Svolgimento:
...
Spira il vento.

Bocciato! Coglione ti sei meritato uno 0.In origine postato da Creso
Il fascista.
Svolgimento:
...

E' consolante, per non dire alquanto spassoso, vedere come le nature più profonde vengano fuori.In origine postato da Bellarmino
Bocciato! Coglione ti sei meritato uno 0.
Anche il tuo è un modo di svolgere questo tema, un modo che ti caratterizza profondamente, come persona e come categoria.
Spira il vento.

Approfondisco il tema per renderlo ancora più spassoso: sei un provocatore e una merda d'uomo, inoltre hai un avatar con la faccia da checca, come probabilmente sarai tu.In origine postato da Creso
E' consolante, per non dire alquanto spassoso, vedere come le nature più profonde vengano fuori.
Anche il tuo è un modo di svolgere questo tema, un modo che ti caratterizza profondamente, come persona e come categoria.
Voto 10

Troppo stringato, impegnati!In origine postato da Bellarmino
Approfondisco il tema per renderlo ancora più spassoso: sei un provocatore e una merda d'uomo, inoltre hai un avatar con la faccia da checca, come probabilmente sarai tu.
Voto 10
Per tua conoscenza, la faccia da checca del mio avatar è Wolfgang Amadeus Mozart; parlerò con il tuo professore di musica, al fine di farvi ripassare l'argomento.
Non di solo ricino vive il buon figlio della lupa!
Spira il vento.

In origine postato da Bellarmino
Bocciato! Coglione ti sei meritato uno 0.
Bwahahah!!
Che sagoma,dove si comprano quelli come te??![]()

Abbiamo capito il tuo svolgimento. Promosso: puoi frequentare un'altra scuola.In origine postato da Creso
(...) e come categoria.

Purtroppo non mi fregio di appartenere ad alcuna categoria, da qui il mio interesse nel valutare gli svolgimenti dei legittimi appartenenti, fin troppo abili a inquadrarsi.In origine postato da jesi1194
Abbiamo capito il tuo svolgimento. Promosso: puoi frequentare un'altra scuola.
Spira il vento.

Azzzz...e tu saresti un moderatore? Da sbattere fuori a calci in culo subito.In origine postato da Bellarmino
Approfondisco il tema per renderlo ancora più spassoso: sei un provocatore e una merda d'uomo, inoltre hai un avatar con la faccia da checca, come probabilmente sarai tu.
Voto 10
Ma non ti vergogni imbecille?

Non mi pare di aver affermato la tua appartenenza a una qualsiasi categoria. Nè m'interessa (attenzione: non ho scritto "nè c'interessa") essere da te valutato. Buonasera!In origine postato da Creso
Purtroppo non mi fregio di appartenere ad alcuna categoria, da qui il mio interesse nel valutare gli svolgimenti dei legittimi appartenenti, fin troppo abili a inquadrarsi.