che schifo che vergogna che squallore
in tanti anni che seguo il calcio mai provato un ribrezzo simile, i giochi senza frontiere erano più onesti
questi pagliacci buffoni idioti devono essere cacciati a calci in culo dal primo all'ultimo prima che riescano ad ammazzare definitivamente il gioco del calcio
bisogna boicottare tutto, da sky alla gazzetta dello sport, le trasmissione sportive, i gadget, il totocalcio, tutto
che si facciano la superlega queste teste di cazzo, che la gente si rompa i coglioni dopo un mese di vedere questi minchioni che continuano a giocare tra di loro e alla fine che galliani debba andare in ginocchio dal presidente dell'ancona a chiedere scusa, questo è il mio sogno
nel frattempo spero che in maniera compatta la B si fermi ad oltranza così Preziosi fa giocare il Como e il Genoa con la playstation, ci credo poco, spero almeno che la Federcalcio sia seppellita dai ricorsi di tutte le squadre retrocesse degli ultimi 30 anni
fortuna che c'è stato La Russa a salvare il calcio dai TAR, se lo ricordino bene ora e sempre i tifosi delle 19 squadre che stanno bloccando il campionato più quelle di A e di C1 che stanno solidarizzando per motivi vari




Rispondi Citando
ma che fai campagna elettorale?