mi sembra un tantino eccessivo .In Origine Postato da Pasquin0
S M Affuse I
imperatore di tutte le terre.
mi accontenterei per prima di un titolo europeo .
mi sembra un tantino eccessivo .In Origine Postato da Pasquin0
S M Affuse I
imperatore di tutte le terre.
mi accontenterei per prima di un titolo europeo .

qui in questo forum ci sono solo posizioni irrilevanti. e` per questo che litighiamo gratisIn Origine Postato da Vahagn
Beh, sai, la tua posizione non è che sia di grande rilevanza ...
Quello che importa sapere è perché gli USA e le destre sciuscià, che secondo voi sarebbero contro l'avanzata dellIslam, sono favorevoli all'ingresso di un enorme stato islamico (che concede la cittadinanza a una ridda di staterelli turcofoni) in Europa.
Gradirei una risposta.![]()
comunque non vedo tutta questa voglia delle destre liberali di far entrare la turchia in europa, sia per motivi di carattere religioso ( anche se ribadisco i partiti religiosi turchi non sono paragonabili a quelli di altri lidi), sia perche` la turchia ha una situazione economica molto complicata. ha una moneta debole, molte esportazioni, ma una inflazione altissima. farebbero sballare maastricht dopo dieci minuti![]()
inoltre sino a quando non danno l`impressione di voler risolvere la questione curda non credo che se parlera` seriamente.

In Origine Postato da Il Condor
Si', certo....
E secondo te Egitto, Arabia, Iran, ecc sono in grado di combattere contro la US Air Force![]()
![]()
![]()
Certo che non sono in grado. E probabilmente non lo saranno per i prossimi 100 anni. E poi gli arabi sono alleati degli Usa. E mi sembra che, da alleati, stiano facendo molto più danno che da nemici...

Ecco perche' sono obbligati ad usare i kamikaze contro i civiliIn Origine Postato da marcejap
Certo che non sono in grado. E probabilmente non lo saranno per i prossimi 100 anni.
Su questo sono d'accordo.In Origine Postato da marcejap
E poi gli arabi sono alleati degli Usa. E mi sembra che, da alleati, stiano facendo molto più danno che da nemici...
La mia ricetta e' per una svolta isolazionista. Tagliare i ponti con i falsi amici, inclusi gli europei.

quand'è che te ne vai?In Origine Postato da Il Condor
Su questo sono d'accordo.
La mia ricetta e' per una svolta isolazionista. Tagliare i ponti con i falsi amici, inclusi gli europei.

In Origine Postato da yurj
quand'è che te ne vai?
![]()

marce, va a controllare quando chiude la bottega, questa sere in senoIn Origine Postato da marcejap
![]()
![]()

Mi pare che in Iraq qualche risultato non disprezzabile, purtroppo, lo stanno ottenendo.In Origine Postato da Il Condor
Si', certo....
E secondo te Egitto, Arabia, Iran, ecc sono in grado di combattere contro la US Air Force![]()
![]()
![]()
Oppure se ti aggrada, potremmo discutere del Vietnam

In Origine Postato da Affus
stiamo andando verso una svolta della civilta mondiale con tre obiettivi all'orizzonte .
Eliminazione delle democrazie decrepite .
Eliminazione dell'islam dal pianeta , con la scomparsa delle grosse ideologie .
Restaurazione di un nuovo ordine mondiale fondato su valori imperituri .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo e' uno sketch da BRA....